|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno forum!
stamattina m sono alzata presto e, per fortuna, qui a pescara questo freddo assurdo sembra essere 1 pò diminuito.... leggo che alcune di noi nn stanno bene, sono giù; altre le sento più motivate e serene.... io sono a metà, nel senso che i miei giorni spesso sono piatti...nn so, ma forse è anke peggio. cmq, voglio augurarmi ed augurarVi una giornata serena, in cui ci sia anche solo 1 attimo speciale, che c faccia capire che la vita è, comunque, il valore più grande che si ha, e che, proprio per questo, va vissuta.... viviamo la vita per noi prima d tutto, poi, quando saremo in pace cn noi stesse, anche gli altri avranno un posto nelle nostre giornate... buona giornata a tutte, ragazze! vi abbraccio, francesca. |
|
|
|||
|
|||
|
anche a te Francy
|
|
|
|||
|
|||
|
sei di pescara? bella zona......io sono circa 3/4 anni che passo da tortoreto lido e alba adriatica (che sono in prov. di Teramo) xchè i miei genitori villeggiano lì d'estate....proprio una bella zona. Cmq buoniiiiiiissima giornata anche a te ..... oggi mi sento frizzante !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
a te Francesca hai detto delle bellissime parole, quindi viviamo in pieno questa giornata :-)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|