|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
||||
|
||||
|
buon w.e., ci sentiamo lunedì.
|
|
|
|||
|
|||
|
come ho capito stai faccendop il piacere ad una amica....ed e' una cosa bella quella che fai.io sembro una scema mi porto il pc x tutta la casa...ora faccio i piatti...dopo aver fatto la doccia ai bimbi ..hanno gioc con gli amichetti ,erano tuttu sudati.hanno pranzato....devo lavare a terra...e poi mi faro' un bel caffettino
|
|
|
|||
|
|||
|
buon W.E. Fai finta di fare le prove per quando avrai un bimbo tutto tuo :-)
|
|
|
||||
|
||||
|
ma non so x quanto
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Messaggi | Ultimo messaggio |
| buongiorno a tutte,ho dedicato il w.e.al mio fidanzato e quindi niente collegamento con voi,ma ora sono qui | paperina21 | Anche noi siamo a dieta | 8 | 21/07/2008 10.35 |
| cosa pensate di mangiare domani che è domenica? | pesci86 | Anche noi siamo a dieta | 3 | 06/07/2008 11.07 |
| Sono stata al mare ....che meraviglia ...e ho capito che il tempo stringe.... | silvia66 | Anche noi siamo a dieta | 2 | 25/04/2008 19.46 |
| DOMANI E DOPODOMANI VADO DUE GIORNI A LIVORNO PER LAVORO, CHE MI DITE DELLA CITTA' | CRISTINAESTATHE | Anche noi siamo a dieta | 2 | 11/10/2007 08.08 |
| ho dei peperoni e zucchine in frigo,mi sapete dire una ricettaper farli tutte e due assieme........grazieee | Sara27 | Anche noi siamo a dieta | 16 | 21/03/2007 18.39 |