|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono le 17.30 circa.
Ho stirato tutta la biancheria,riordinato casa,acceso il caminetto e la stufa, economica(mannaggia 4 gradi ci sono fuori!)seguito tutti i 3 figli nello svolgimento dei compiti,fatto una passeggiata di 20 minuti con il cane (PJ HAI LETTO!!!!!!!!!!!!!!),messo su la cena (che ora che sono a dieta diventa un'impresa titanica: per i bimbi brodo di carne con tortellini,per mio marito,broccoli gratinati,prosciutto di praga, insalata,per me, brodo di carne pesato con pastina,insalata e frittata in padella antiaderente con 2 uova). Ora mi potrei rilassare davanti alla tv,o prendendo in mano il romanzo che sto leggendo,invece non combino niente perchè mi rodo dalla voglia di dolce o meglio di paciughi! Ok! resisto,facile è il primo giorno di dieta,ma che rabbia quest'ansia che mi prende intorno a quest'ora quando mancano ancora 2 ore alla cena. Eh si! rispondo alla domanda che vi viene in mente. Ho gia' mangiato la frutta che avevo come spuntino. Vorra dire che mi riempiro' d'acqua. Isabeau |
|
|
|||
|
|||
|
mangerei chissà che a quest'ora uffi
|
|
|
|||
|
|||
|
ho una gran voglia di dolci, ma.. devo resistere!! Tra un paio d'ore si cena!
|
|
|
|||
|
|||
|
Benritrovata!
Non siamo forse partite con il piede giusto lo scorso anno,ma rileggere il tuo nome mi a fatto piacere. Un po' come ritrovare una persona che pensavi di non incontrare mai piu'. Come stai? Segui qualche dieta? Ti sei un ripresa dalla batosta dello scorso anno(parlo della vita di coppia),spero di si'. Fammi avere al piu' presto tue notizie. Un grande abbraccio Isabeau |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|