DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/01/2012, 16.49
L'avatar di trilli57
trilli57 trilli57 non  è collegato
Senior Member

Question trilli vuole farcela

Sono molti anni ormai che provo a dimagrire e riesco solo x poco tempo a perdere qualche kilo (5kg e non di più) poi gradualmente li riprendo e sono lì lì x avvicinarmi agli ottanta quando subentra la censura che mi porta a correre ai ripari e quindi l'effetto yo-yo è sempre in agguato.
Quanto vorrei perdere 10 kg almeno e non riprenderli mai più!!!!!!!!!!
Una amica mi ha suggerito di iscrivermi a questo forum xkè c'è una dott.ssa che mi può aiutare; lo spero proprio........
Ho comprato Starbene di gennaio e ho intenzione di iniziare da domani. Speriamo bene!!!!!!!!
Stamane mi sono pesata e sono kg 79: altezza m 1,52:
So bene che dovrei fare movimento sistematico ma non ci riesco e x ora vado solo in palestra due giorni a settimana ad un corso di ginnastica soft x adulti e anziani organizzato dalla circoscrizione del mio quartiere.
Scusate se mi sono dilungata e ciao ciao a tutte!!!!!!!
Vecchio 22/01/2012, 17.03
L'avatar di trilli57
trilli57 trilli57 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Saluto tutti, il tempo a mia disposizione è finito ora vado a cucire l'orlo ai pantaloni dei miei maschietti che abbiamo comprato con i saldi e penserò a cosa preparare x cena
Vecchio 22/01/2012, 18.05
L'avatar di annaperla
annaperla annaperla non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da trilli57 Visualizza messaggio
Sono molti anni ormai che provo a dimagrire e riesco solo x poco tempo a perdere qualche kilo (5kg e non di più) poi gradualmente li riprendo e sono lì lì x avvicinarmi agli ottanta quando subentra la censura che mi porta a correre ai ripari e quindi l'effetto yo-yo è sempre in agguato.
Quanto vorrei perdere 10 kg almeno e non riprenderli mai più!!!!!!!!!!
Una amica mi ha suggerito di iscrivermi a questo forum xkè c'è una dott.ssa che mi può aiutare; lo spero proprio........
Ho comprato Starbene di gennaio e ho intenzione di iniziare da domani. Speriamo bene!!!!!!!!
Stamane mi sono pesata e sono kg 79: altezza m 1,52:
So bene che dovrei fare movimento sistematico ma non ci riesco e x ora vado solo in palestra due giorni a settimana ad un corso di ginnastica soft x adulti e anziani organizzato dalla circoscrizione del mio quartiere.
Scusate se mi sono dilungata e ciao ciao a tutte!!!!!!!

ciao trilli...forza che si puo' fare...puoi farcela anche tu!.....la dieta della dottoressa la trovo molto equilibrata.....quasi non sembra di essere a dieta...non e' una dieta drastica che ti fa' perdere i kili in poco tempo...ma credo che con questa dieta riusciremo una volta per tutte a dimagrire "bene"...sono molto fiduciosa....certo il movimento e' anche importante....io ho ripreso a fare tapis assiduamente con regolarita' ...faccio anche qualche movimento con i pesi ...per le braccia "cadenti" e non solo quelle......prima di avere mio figlio, ero molto attiva...facevo corsa e palestra ,alternandoli.....ti consiglio di cercare di camminare e di fare le scale a piedi....vedrai che piano piano avrai dei risultati. ...trilli ci dobbiamo scuotere...dobbiamo fare qualcosa per riprenderci il ns corpo.
in bocca al lupo ...ciao

Rispondi  |  Rispondi citando questo messaggio
Vecchio 22/01/2012, 18.20
L'avatar di katia571
katia571 katia571 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Trilly ciaooooo,vedrai che se segui questa dieta non sentirai fameee!!! è un alimentazione che ci fa imparare a mangiare sano x sempre, e non x il periodo della dieta,ecco xkè non stanca!!!
Dai che ce la "dobbiamo " fare!!! e poi qua c'è un sostegno pazzesco!!!! e non è poco!!!
Vecchio 23/01/2012, 12.15
kiersey kiersey non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao Trilly coraggio anche da parte mia!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum