|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sono molti anni ormai che provo a dimagrire e riesco solo x poco tempo a perdere qualche kilo (5kg e non di più) poi gradualmente li riprendo e sono lì lì x avvicinarmi agli ottanta quando subentra la censura che mi porta a correre ai ripari e quindi l'effetto yo-yo è sempre in agguato.
Quanto vorrei perdere 10 kg almeno e non riprenderli mai più!!!!!!!!!! Una amica mi ha suggerito di iscrivermi a questo forum xkè c'è una dott.ssa che mi può aiutare; lo spero proprio........ Ho comprato Starbene di gennaio e ho intenzione di iniziare da domani. Speriamo bene!!!!!!!! Stamane mi sono pesata e sono kg 79: altezza m 1,52: So bene che dovrei fare movimento sistematico ma non ci riesco e x ora vado solo in palestra due giorni a settimana ad un corso di ginnastica soft x adulti e anziani organizzato dalla circoscrizione del mio quartiere. Scusate se mi sono dilungata e ciao ciao a tutte!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Saluto tutti, il tempo a mia disposizione è finito ora vado a cucire l'orlo ai pantaloni dei miei maschietti che abbiamo comprato con i saldi e penserò a cosa preparare x cena
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ciao trilli...forza che si puo' fare...puoi farcela anche tu!.....la dieta della dottoressa la trovo molto equilibrata.....quasi non sembra di essere a dieta...non e' una dieta drastica che ti fa' perdere i kili in poco tempo...ma credo che con questa dieta riusciremo una volta per tutte a dimagrire "bene"...sono molto fiduciosa....certo il movimento e' anche importante....io ho ripreso a fare tapis assiduamente con regolarita' ...faccio anche qualche movimento con i pesi ...per le braccia "cadenti" e non solo quelle......prima di avere mio figlio, ero molto attiva...facevo corsa e palestra ,alternandoli.....ti consiglio di cercare di camminare e di fare le scale a piedi....vedrai che piano piano avrai dei risultati. ...trilli ci dobbiamo scuotere...dobbiamo fare qualcosa per riprenderci il ns corpo. in bocca al lupo ...ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Trilly ciaooooo,vedrai che se segui questa dieta non sentirai fameee!!! è un alimentazione che ci fa imparare a mangiare sano x sempre, e non x il periodo della dieta,ecco xkè non stanca!!!
Dai che ce la "dobbiamo " fare!!! e poi qua c'è un sostegno pazzesco!!!! e non è poco!!!
|
|||
|
|||
|
ciao Trilly coraggio anche da parte mia!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|