|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
si amiche , da stamattina mi fa male il tallone e la gamba, poi nel pomeriggio è peggiorato e poi ho intravisto na pallina dietro il tallone..sono andata in farmacia e li mi hanno detto che nn era una puntura d'insetto o altro ed era meglio andare in ospedale..sono andata con mia madre e li mi hanno detto na bella tendinite 4/5 gg di massimo riposo e antifiammatori..e pensare che dovevo andare da mio marito stasera...lo vedrò per web e neanche venerdi posso raggiungerlo..se ne parla la sett prox tanto ogni 2 gg sta a napoli..un bacione particolare a lu e shaki che si sono preoccupate di me...
|
|
|
|||
|
|||
|
mi spiace tantissimo, ma come è successo? fa molto male? spero tu ti riprenda presto...baci
|
|
|
|||
|
|||
|
si ciccina fa molto male nn posso metterlo a terra..nn è successo niente che lo abbia fatto venire dice che arriva anche così all'improvviso..e devo evitare i tacchi per un pò..speriamo bene un bacione
|
|
|
|||
|
|||
|
mi dispiace! Spero ti rimetta presto...una piena di vita come te non può stare male!un bacione ed un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
tesoroooooooooo..ciao...nn ci voleva proprio uffy !! il bello è che nn sono il tipo che riesce a star ferma, chiusa in casa..m'aggia movr !!!! e il bello è che il doc ha detto che nn posso sforzarmi..mannaggiaaaaaaaaaaa
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|