DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/02/2006, 10.35
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ....

Buongiorno ragazze,

intanto spero che sia la mamma di diet che il bimbo di pantufle stiano meglio.

Poi iniziamo con le lamentele....oggi mi sento uno schifo! Non che abbia sgarrato o altro e solo che oggi non mi va di fare niente e mi sento che tutto nella mia vita va storto. Non so perche' non c'e' un motivo preciso (qualche problemuccio finanziario ma niente di insormontabile) e solo che oggi mi sento cosi.....sara' il ciclo o il tempo che qui a zurigo oggi fa' leggermente schifo...ma e' una di quelle giornate NO! A voi capita mai? Se si...come fate a "riprendervi" dato che da me lo capiscono anche i muri quando sto cosi e non mi piace essere di peso alle persone che mi stanno intorno..

Scusate lo sfogo ma oltre Nora (che ho gia' bombardato con la mia mail di prima mattina :-)) non sapevo con chi sfogarmi se non con voi!

Baci
Shaky
Vecchio 23/02/2006, 10.45
giusy.c giusy.c non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cara Shaki

Qui a Catania il tempo fà schifo,acqua e vento. Io ho le mie cose abbondanti. Come vedi siamo sulla stessa barca, ma non ci lamentiamo,e gurdiamo la vita in modo positivo. Ciao Giusy.
Vecchio 23/02/2006, 10.49
Psysara
Guest

Predefinito Giornata storta!

Beh, Shaki, non sei l'unica con la giornata storta! Anche io non me la passo bene, mi sembro murata viva, non esco da casa da due giorni, e non uscirò neanche oggi, nemmeno per buttare la mondezza!Anche a Perugia il tempo è grigio, e c'è pure un pò di vento. Io ho il ciclo, come te, mi devo pulire casa e poi mi metterò a studiare. Purtroppo non ho un rimedio efficace per l'apatia. Quando mi capita, me ne frego di tutto e mi riposo, magari dormo e poi mi passa, oppure cerco difare una cosa che mi piace.Forse però ancora meglio è farsi forza e uscire a fare una passeggiata con shopping incluso...questo toglie tutti i mali! Baci e tirati su!
Vecchio 23/02/2006, 10.50
clau
Guest

Predefinito ehilà Shaky!

dai ,io sono quì per tirarti un pò su di morale, un giorno NO può capitare ,non ti preocupare, magari come ha scritto giusy anche il tempo non aiuta il nostro umore. Ma io oggi sto bene, mi sento in forza e se vuoi chiaccherare ,per un pò ci sarò nel forum,ok?
Vecchio 23/02/2006, 11.24
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ah

che bello trovare sempre qualcuno disponibile e che ti capisce! Certo magari pensare ad altro mi farebbe bene e di uscire sono gia' uscita dato che sono al lavoro, ma vorrei tanto tornarmene a casa...... che palle oggi non mi sopporto piu' neanche io!!! Ci vorrebbe un po' di sole cosi almeno potrei rallegrarmi per la bella giornata.....mumble....mumble....che faccio...devo inventarmi qualcosa senno schlero!
Baci
Shakyrompiscatole

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 03.22.