|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buon compleanno cara!ho letto il tuo post..dai non ti abbattere!io faccio bilnaci non solo ai compleanni o a capodanno ma durante tutto l'anno quando mi sento giù e sbaglio!perchè mollerei sempre tutto ciò che sto facendo!ma forza dobbiamo mettercela tutte, prendere questa laurea e andare avanti scegliendo noi per noi stesse!lo so parlo al plurale ma mi sembra di aver scritto io stessa le cose che dicevi tu!un abbraccio!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie tesoro è bello vedere che persone che neanche conosci a volte ti sono piu vicine di altre che vedi tutti i giorni.In effetti oggi mi sento un pò triste ma cerco di non pensarci..e mi godo la millefoglie alla nutella che mia mamma mi ha regalato hihihihi...credimi vorrei mollare quell'università e non perdere piu altro tempo ma non ho il coraggio...tu cosa studi?un abbraccio forte
|
|
|
|||
|
|||
|
carissima!Forza e coraggio, anche questo momento passerà...
|
|
|
|||
|
|||
|
:-D bacioniiiiii
|
|
|
|||
|
|||
|
tanti auguroni cara myself, passa un felice compleanno e mi raccomando...su con la vita!!!! un abbraccio ;*
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|