|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze ho bisogno di un consiglio:domani vado dal parrucchiere...qualkuna mi può suggerire un bel taglio?io nn so ke taglio fare!ora ho un taglio poco scalato(ho i capelli abbastanza lunghi)...voi cm portate i capelli?si accettano volentieri suggerimenti!grazie:-)
|
|
|
||||
|
||||
|
io li porto lunghi fino alle spalle, sono castani naturali e mossi...li liscio una volta alla settimana con piastra...il mio sogno è averli lunghi metà schiena folti e corposi e neri.......li hai lisci o ricci??
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao mies!ankio ho i capelli mossi!uffi li vorrei liscissimi!purtroppo....cmq credo ke nn li taglierò poi molto...
|
|
|
||||
|
||||
|
mi incavolo quando dopo appena due o tre giorni che li ho tagliati tornano a mo di cespuglio!!!!l'unica soluzione è di trattarli con shampoo anticrespo e sfoltirli parecchio...anche se li vorrei foltissimi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
eh si...poi nn ne parliamo qnd c'è troppa umidità!diventano gonfi e nn si capisce niente!uffi oramai è1guaio passato...nn possiamo farci niente!mi piacerebbe cambiare taglio...ma è meglio nn rischiare...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|