|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sabato mattina purtroppo mio marito non mi può accompagnare alla prima data del corso preparto. Secondo voi mi devo far accompagnare da qualcuno o per una volta posso andra da sola? Help!
|
|
|
|||
|
|||
|
fatto il corso preparto quindi non saprei cosa consigliarti.
|
|
|
|||
|
|||
|
un po' delusa perchè è tutta la settimana che glielo chiedo... e oggi mi viene a dire che ha fatto un cambio e così passiamo il pomeriggio insieme! Ma che senso ha se quando ho bisogno non c'è?
|
|
|
|||
|
|||
|
un po' giù... Ho se si può dire abbozzato il discorso con la mamma e lei di tutta risposta mi ha detto che non ci pensa nemmeno ad accompagnarmi, che ci pensi o mia marito o mia suocera. Ora dico io... a parte che è brutto dirlo così ad una figlia che è in attesa del suo primo figlio... ma come posso stare io dopo questo? Ora cerco solo tranquillità. Vorrà dire che il corso me lo farò da sola e al momento del parto ci sarà più l'ostetrica che mio marito se questi devono essere i termini...
|
|
|
|||
|
|||
|
ma vedrai che si sistemeranno...baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|