|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ho comprato il num nuovo di starbene e mi piace molto di più dell'ultimo che ho comprato (quest'estate). Mi sembra migliorato con la nuova direttrice! Mi piace la sezione "buone notizie" e non vedo l'ora che rincominci "noi ce la faremo".
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao cara! Cri
|
|
|
|||
|
|||
|
io l'ultimo numero che ho preso è quello di agosto. In verità non ho letto nulla a parte l'importante novità di pag. 17..... Ma ho notato che è imaginato meglio e se non sbaglio non l'ho visto pieno (com'era) di pubblicità di beveroni, pastiglie, cremine, guaine e porcherie varie. Però ripeto non l'ho guardato per bene. Mi riservo di farlo oggi così ti dico.
|
|
|
||||
|
||||
|
del disegno... azzeccato in pieno! Sono colpita dalle osservazioni puntigliose che ne sono scaturite. Pome voglio fare quello sul fidanzato, visto che il mio si lamenta (secondo me ingiustamente) di stressarlo!
|
|
|
|||
|
|||
|
ho dato una rapida occhiata in modo specifico alla pubblicità e ho visto che ce ne sono solo una su un centro di diamgrimento ed una su un prodotto che dovrebbe far perdere peso. Che sia una precisa scelta della redazione o che sia soltanto un fatto legato alla stagione invernale?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|