DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/03/2010, 18.36
L'avatar di stefantasiosa
stefantasiosa stefantasiosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Starbene di Aprile - Exfat

Oggi ho comprato Starbene di Aprile, e come posso evitare di commentare il servizio su Ex-Fat?
Finalmente hanno messo la dieta vegetariana, ho letto in giro che in molti la aspettavano, quindi il servizio è concentrato soprattutto su Federica.
Poi c'è un angolino dedicato alle altre partecipanti non in nomination, per ognuna c'è un breve trafiletto su come procede la dieta.
Invece sono rimasta basita perchè le ragazze nominate, Aurora e Assunta, sono state del tutto trascurate!
Ci sono 3 mircorighe per ognuna, tanto per fare un esempio c'è scritto che Assunta sta attraversando un momento difficile... embè!? Perchè non dire di più? Perchè non parlare dei problemi che deve affrontare? Sono proprio queste le cose che poi ci permettono di sentirle vicine, e condividere il loro percorso... E mi sembra assurdo che proprio le nominate vengano così abbandonate...
Le ragazze eliminate nei mesi scorsi invece non sono proprio considerate nell'articolo.

Ah, nella parte introduttiva c'è scritto che questo mese è stata eliminata Simona... ops! Forse un lapsus???
Vecchio 18/03/2010, 18.45
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Però!!!

l'hanno proprio curato bene il servizio!!!
Vecchio 18/03/2010, 20.16
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito E' già uscito?

C'è scritto che è stata eliminata Simona?
Spero non arrivi tardi nella mia cassetta postale.Sono curiosaaaaaa
Vecchio 18/03/2010, 21.41
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooo Stefania

Ma è arrivatooo? domani corro subito a comprarlo spero di trovarlo xkè nel mio paese c è solo un edicola sn curiosa di quanto hanno perso..... bè domani lo compro e gli dò una sfogliata,vediamo un pò
Vecchio 18/03/2010, 23.36
L'avatar di stefantasiosa
stefantasiosa stefantasiosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sonyaa Visualizza messaggio
C'è scritto che è stata eliminata Simona?
Spero non arrivi tardi nella mia cassetta postale.Sono curiosaaaaaa
No, nella pagina con le foto c'è scritto che è stata eliminata Lidia, ma nell'articolo introduttivo, dove fanno un discorso generale, c'è scritto che questo mese è stata eliminata Simona!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum