|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve...stamattina appena scesa dal letto mi sono lanciata in una corsa matta alla ricerca di questi due numeri che però nono ho più trovato nella mia collezione...sooobb
vorrei sapere da qualcuna di voi...se per caso su questi numeri c'è una certa dieta contro l'anemia,o per fare scorta di ferro o qualcosa del genere? sono sicura che sia un numero di luglio o agoosto,purtroppo però non ricordo se sia del 2005 o 2004... qualcuna potrebbe aiutarmi? così come arretrato mi faccio mandare il numero giusto!!grazie in anticipo...
|
|||
|
|||
|
ricordo che la dieta "del ferro" era una dieta proposta per le ragazze più giovani,poi se non sbaglio c'era anche la versione invece per le donne in menopausa con la "scorta di calcio"..... spero che questi dettagli vi aiutino a individuare il numero giusto... buona giornata a tutte!
![]()
|
|||
|
|||
|
non odiatemi se scrivo a rate
è che sto studiando e mi vengono in mente le cose poco alla volta ,mi sono ricordata un'altro particolare da dirvi...tra i menu per la cena c'era una stracciatella d'uovo in brodo.....di nuovo grazie a chi saprà darmi una mano... kiss
|
||||
|
||||
|
Mi spiace ma la mia collezione dal 99 in poi è stata buttata da mia madre con la frase " EH se la vuoi te la tieni a casa tua!!"ergo non posso aiutarti
|
|
|
|||
|
|||
|
a controllare stasera, ma non so se nell'ultimo trasloco ho fatto un po' di pulizia... magari però l'ho tagliata (di solito tengo alcuni articoli e magari non tutto il giornale
)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|