|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTE, ANCHE QUESTA MATTINA LA BILANCIA DICEVA PREGO SALIRE UNA ALLA VOLTA,CHE TRISTEZZA.CHI DI VOI E' RIUSCITA A RAGGIUNGERE DEI RISULTATI? IN CHE MODO? AIUTATEMI HO BISOGNO DI UN SOSTEGNO PSICOLOGICO
|
|
|
||||
|
||||
|
dopo i giorni festivi penso sia normale. infatti io non ci sono salita proprio per questo! avevo paura :-)) ma da ieri mi sono ridata una mossa e continuo, fallo anche tu! dai che ce la faremo!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma che dieta segui?fai sport?cmq con la dieta della Lertola si dimagrisce piano ma in modo duraturo, basta avere costanza! te lo dice una che ha provato a stare a dieta per un periodo, poi ho smesso e ho ripreso perchè cmq mangiavo male.. ho iniziato di nuovo da settembre.. ad ora ho perso 10 kg e me ne mancano 9 ;-) ma per me è già un bel traguardo aver perso i 10 kg.
posso consigliarti come ho fatto io, invece di guardare il peso da perdere in generale, spezzettalo in tanti mini obiettivi, io l'ho spezzettato a gruppi di 4 kg.. e appena raggiunto pensi al successivo di altri 4.. ma è solo un mio modo di fare.. l'importante è capire cosa ti dia lo sprint giusto per perdere peso!in bocca al lupo |
|
|
|||
|
|||
|
su quella bilancia, non sei sola!
dai che torna il sereno, al voglia di mangaire bene e sentirsi più in forma! |
|
|
|||
|
|||
|
sono in crisi neraaaaaaaaaaaaaaaaaa........nn riesco a nn mangiare uff, ho sempre fame.
xò nn voglio mollare .... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|