DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/12/2006, 12.44
MissViolet
Guest

Predefinito SOS-pronto intervento abbuffate!!

Non preoccupatevi,non sono(ancora)nella condizione di mettermi un ko dopo tanti ok..ma sento davvero l'abbuffata dietro l'angolo,ora un po' il 'pericolo' è passato,ma fino a una decina di minuti fa ero davvero convinta di non farcela!Sarà che in questo periodo sono un po' nervosa per gli esami,sarà che mia mamma non mi facilita affatto le cose preparando,SEMPRE E COMUNQUE,cibi unti e ipercalorici,sarà che ormai è un mese e mezzo,credo,che non sgarro di una virgola dal mio regime..ma questi giorni ho una voglia pazza di tutto,pizza,dolci,cioccolato e quant'altro!E oggi la cosa stava per sfociare in una super mangiata compulsiva!!Il bello è che tutti i giorni,oltre ai pasti normali,mangio un toast,un cerealix o uno dei kinder da frigo,yogurt e gelato come spuntini!A volte anche patatine,pizzette,altri dolcetti..insomma,non mi faccio mancare davvero nulla..però in questo periodo è come se il mio corpo mi chiedesse di assaporare di nuovo,dopo tanto,la libertà che solo un'abbuffata riesce a darmi,so che è brutto dirlo ma è così!E quando leggo i post di voi che sgarrano o si abbuffano sento spuntarmi il diavoletto sulla spalla che mi dice'Vedi,ci cascano tutte..fallo anche tu!!Una volta tanto che sarà mai?'Ma io non voglio davvero farlo!Non voglio,perchè ho paura che a un'abbuffata ne seguirebbe un'altra,e un'altra e un'altra ancora.Sono stata troppo in quel circolo vizioso,e ora che ne sto uscendo non voglio tornarci dentro,sono stata troppo male!E mi vedeste mezzora fa,gironzolavo per casa come un'anima in pena,in certi momenti VOLEVO abbuffarmi e addirittura cercavo se ci fosse cibo buono e ghiotto perchè almeno NE VALESSE LA PENA!!Vi rendete conto?A pensarci non mi ci riconosco nemmeno!Insomma,è una fase un po' così..e ho tanta,ma davvero tanta paura di ricaderci!Aiuitatemi,datemi consigli,statemi accanto.Perchè da sola ho troppa paura di cadere!Un bacio grande Eli
Vecchio 05/12/2006, 12.48
amy10
Guest

Predefinito ma ...

cerca di mangiare sempre tutto quello che è previsto dalla dieta così avrai meno fame e poi concediti i bonus della dieta cos' ti soddisfi un po' ma senza esagerare!
Vecchio 05/12/2006, 12.52
MissViolet
Guest

Predefinito Amy!

Ciao,cara..non hai capito,io non seguo la dieta di starbene nè nessun altra perchè non devo dimagrire(1.71*53kg).Però ho un mio regime a cui sono arrivata dopo mille diete,abbuffate,digiuni e peripezie,che ho 'elaborato' cercando di rendermi conto di quanta fame avevo nei vari momenti della giornata e di cosa mi andava,dello sport che faccio e via dicendo..e da un mese e mezzolo seguo,senza impormi restrizioni-come hai letto sopra,mangio gelato e dolcetti tutti i giorni!-ma cercando di restare cmq nell'ambito di quel regime..e finora mi son trovata benissimo!Il problema è che ora ho un impulso assurdo di ficcarmi in bocca tutto ciò che ho in casa,è una cosa totalmente irrazionale ma non so davvero se resisterò molto a domarla..
Vecchio 05/12/2006, 12.55
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito IO IERI SERA HO TAGLIATO MEZZO PANETTONE E HO COTTO DUE PIZZE CAPRICCIOSE SURGELATE

LE HO MESSE SUL TAVOLO e poichè ero ap ezzi moralm x ...vabbeh l'ho scritto ampiam sul mio post ...ho guardato il tutto x circa 20min..
mentre cucinavo le pizze avevo l'acqualoina in bocca ma ho asp..di solito mangiavo altro già durante la cottura della mia abbuffata.
NON HO TOCCATO NULLA ...
HO BUTTATO IL MEZZO PANETTONE,.,,MEZZO!!!! E LE 2 PIZZE AVEVO GIà FATTO L AMIA SANA CENA 1 ORA PRIMA EH
lo so lo so c'è gente che muore di fame e io ho buttato cibo è pazzesco ma x la prima volta in 18 anni ho resistito a noi strafogare tutto.11
puoi devi farcela anche tu
possiamo dobbiamo
daiiiiiiiiiii
non mollare
pensa ad altro fai un adoccia bollente chiama una amica al telf
Vecchio 05/12/2006, 12.55
amy10
Guest

Predefinito scusa

ma non conoscevo la tua storia e pensavo fossi a dieta anche tu... scusa!
ma, prova a pensare, non c'è un evento scatenante che ti faccia venir voglia di abbuffarti?magari un'arrabbiatura o una delusione.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum