|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
vabbene riprendere in mano la situazione,eliminare le schifezze,ma fallo con ottimismo e con il sorriso sulle labbra.non xche' la bilancia ti dice che sei 98,2 ma xche' sei tu pronta a migliorare te stessa
|
|
|
||||
|
||||
|
che te ne frga a te della gente?pensa a quando ti vedranno dimagrita e moriranno di invidia.....comunque quei dolcetti che dici tu si chiamano le SFOGLIATELLE RICCE
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono tornata ed anche io come te pasticcio sempre con la dieta......dai che sia la volta buona x ricominciare...........lo so, l'abbiamo detto e fatto tremila volte e questo mi fa rabbia perchè se penso se già dalla prima volta l'avessi seguita con costanza ora non sarei qui coi problemi di peso! Un bacio a te ed a Aurora!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ogni tuo post mi fa troppo ridere :-)
sei troppo da zelig ahahhahahahahaha.....hai raggiunto i 98.2 ??? eh va bè, finalmente la scossa è arrivata e ora la strada la devi rendere tu tutta in discesa .... forzaaaaaa !!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
quello che ci frega a noi, è la costanza......xchè a gennaio siamo partite tutte molto bene e poi.....NO COMMENT !!!!!!!!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|