|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
eh, si, sono passati solo 2 gg da quando ho scritto questo post sulle mie devastanti abbuffate di ferragosto, eppure, m sembra tanto di più....
questa v qualcosa è scattato, ed un piccolo merito lo avete anche voi. in questi passati 2 g nn l ho fatto d nuovo. ieri sera 1 mio amico mi ha invitato a fare 1 brindisi per il comply. io c sono andata e..... udite: 1 durante la giornata sono rimasta calma, mentre d solito mangio tanto pre l'ansia e rovino tt in partenza; 2 sono andata avendo cenato leggero e una volta lì ho preso 1 cocktail, che ho bevuto, anche se so che l'alcool è fuori dalla dieta, cmq avevo mangiato poco, ma nient'altro (torta, patatine....); 3 mi sono sentita a mio agio, m hanno fatto i compolimenti e MI SONO DIVERTITA!!!! sono tornata a casa e ho preso 1 minuscolo pezzetto di pane: ERANO LE 3.... POI, o domani o dopodomani VADO A MIRABILANDIA!!!!!!!! WOW; MAI ANDATA!!!! vado cn mio fratello, che m ha detto che vuole dedicarmi 1 g d ferie!!! baci!!!!!
|
||||
|
||||
|
complimenti...questo è lo spirito giusto. non sono molto esperta di abbuffate ma penso sia molto difficile uscirne ma tu ce la puoi fare e mi sembra che hai cominciato bene.good!!
|
|
|
||||
|
||||
|
questo è stato il primopasso verso la guarigione,anche io mi comportavo come te,in qualsiasi giorno di festa,a pasqua a natale,mi abbuffavo poi dalla vergogna o restavo a casa con mille frustazioni o uscivo e non mi sentivo a mio agio,ti sono vicinissima un bacio e mi raccomando parla tanto
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|