DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/08/2008, 09.56
L'avatar di peach26
peach26 peach26 non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono passati solo 2 giorni, eppure...

eh, si, sono passati solo 2 gg da quando ho scritto questo post sulle mie devastanti abbuffate di ferragosto, eppure, m sembra tanto di più....
questa v qualcosa è scattato, ed un piccolo merito lo avete anche voi. in questi passati 2 g nn l ho fatto d nuovo. ieri sera 1 mio amico mi ha invitato a fare 1 brindisi per il comply.
io c sono andata e..... udite: 1 durante la giornata sono rimasta calma, mentre d solito mangio tanto pre l'ansia e rovino tt in partenza; 2 sono andata avendo cenato leggero e una volta lì ho preso 1 cocktail, che ho bevuto, anche se so che l'alcool è fuori dalla dieta, cmq avevo mangiato poco, ma nient'altro (torta, patatine....); 3 mi sono sentita a mio agio, m hanno fatto i compolimenti e MI SONO DIVERTITA!!!!
sono tornata a casa e ho preso 1 minuscolo pezzetto di pane: ERANO LE 3....
POI, o domani o dopodomani VADO A MIRABILANDIA!!!!!!!! WOW; MAI ANDATA!!!! vado cn mio fratello, che m ha detto che vuole dedicarmi 1 g d ferie!!! baci!!!!!
Vecchio 18/08/2008, 10.55
L'avatar di ran81
ran81 ran81 non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava!!

complimenti...questo è lo spirito giusto. non sono molto esperta di abbuffate ma penso sia molto difficile uscirne ma tu ce la puoi fare e mi sembra che hai cominciato bene.good!!
Vecchio 19/08/2008, 10.25
L'avatar di pesci86
pesci86 pesci86 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao....

questo è stato il primopasso verso la guarigione,anche io mi comportavo come te,in qualsiasi giorno di festa,a pasqua a natale,mi abbuffavo poi dalla vergogna o restavo a casa con mille frustazioni o uscivo e non mi sentivo a mio agio,ti sono vicinissima un bacio e mi raccomando parla tanto
Vecchio 20/08/2008, 12.55
L'avatar di Felicidad
Felicidad Felicidad non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

Citazione:
Originalmente inviato da peach26 Visualizza messaggio
eh, si, sono passati solo 2 gg da quando ho scritto questo post sulle mie devastanti abbuffate di ferragosto, eppure, m sembra tanto di più....
questa v qualcosa è scattato, ed un piccolo merito lo avete anche voi. in questi passati 2 g nn l ho fatto d nuovo. ieri sera 1 mio amico mi ha invitato a fare 1 brindisi per il comply.
io c sono andata e..... udite: 1 durante la giornata sono rimasta calma, mentre d solito mangio tanto pre l'ansia e rovino tt in partenza; 2 sono andata avendo cenato leggero e una volta lì ho preso 1 cocktail, che ho bevuto, anche se so che l'alcool è fuori dalla dieta, cmq avevo mangiato poco, ma nient'altro (torta, patatine....); 3 mi sono sentita a mio agio, m hanno fatto i compolimenti e MI SONO DIVERTITA!!!!
sono tornata a casa e ho preso 1 minuscolo pezzetto di pane: ERANO LE 3....
POI, o domani o dopodomani VADO A MIRABILANDIA!!!!!!!! WOW; MAI ANDATA!!!! vado cn mio fratello, che m ha detto che vuole dedicarmi 1 g d ferie!!! baci!!!!!
Ciao, sono contenta che va tutto bene e che vai a mirabilandia, divertiti. Quando torni mi racconti, io non ci sono mai stata. L'anno scorso sono andata a gardaland e mi sono divertita un sacco. Ci sentiamo quando torni, un abbraccio.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum