|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buona sera sono Nataly avrei bisogno di aiuto.Ho 30anni e sono ricaduta da qlc mese in un problema che ho sempre avuto sin da bimba...Mento mento in maniera spudoratissima inventandomi di sana pianta cose che non faccio,amicizie che non ho,relazioni mai vissute...e lo facccio sopratt con i miei genitori x fargli capire che faccio una vita piena e bellisma che invece non faccio...sono arrivata a fingere malori...esami universitari...relazioni...problemi sul lavoro...AIUTATEMI vi prego non ne avevo mai parlato con nessuno.MI CONSIGLIATE CHE FAREEEEEE?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma perche' lo fai ?
|
|
|
|||
|
|||
|
non capisco nemmeno io il motivo è che ho tanta voglia di fare mille cose che poi invece non realizzo e una fervida immaginazione....ma sopratt penso perchè faccio una vita troppo noiosa e temo di deludere i miei se sanno davvero che vita squallida ho sempre fatto
|
|
|
|||
|
|||
|
Per darti un consiglio dovrei sapere qualcosa di te Se ti va raccontati Purtroppo tra un po' dovro' andare via ma ti assicuro che in questo forum c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e a consigliarti A presto
|
|
|
|||
|
|||
|
per quanto riguarda il tuo problema... probabilmente, se senti il bisogno di inventarti una vita, che in realtà non esiste, è perché non sei soddisfatta della tua... che infatti giudichi noiosa... e poi c'è la paura, quella che abbiamo un po' tutti, di deludere o dispiacere le persone che amiamo, nel tuo caso i tuoi genitori... ma mentire non mi sembra la soluzione giusta... se sei così insoddisfatta di come ti vanno le cose, perché non cerchi di cambiarle? a 30 anni hai ancora tutta la vita davanti... non hai una passione che ti piacerebbe coltivare? iscriviti a qualche corso interessante, potresti conoscere gente nuova, così avresti qualcosa di reale da raccontare ai tuoi...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|