|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ho visto solo oggi l dieta della dottoressa lertola. io devo perdere 10 chili e ho 38 anni, chi la segue??? quanto si perde in media alla settimana?? c'è chi non ha perso niente??'
datemi un pò di notizie devo prendere coraggio |
|
|
|||
|
|||
|
siamo qui per questo per darci coraggio! anche io dovrei perdere 10 kg almeno!la dieta se seguita ti fa perdere peso,eccome! non ti scoraggiare e iniziala... e poi per il resto ci siamo noi qui!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao dalle WINNERCLUB, anche io sono agli esordi (prima settimana) e sono molto carica. Aspetto con trepidazione mercoledì, dove penso ( a parte se non mi gonfio come un pallone per ciclo imminente) dovrei sfoggiare il mio primo - 1 KG!
La dieta è facile da seguire, io cucino a fine cena le verdure per il pasto successivo così sono sempre pronta per gli attacchi di fame mentre preparo per la famiglia; non elemosino sull'insalata ( qui per tutti sono soprannominata " la CAPRETTA") che condisco con tanto aceto balsamico e non mi faccio mancare niente per essere sazia con poche calorie. I dolci non mi attirano ,fortunatamente, ma ieri che ho servito alla famiglia lasagne fatte in casa fumanti ed invitanti quasi piangievo!! Buena serata. Ti aspetto BACI |
|
|
|||
|
|||
|
allora proverà, qualcuno è stato anche dalle dottoressa?
|
|
|
|||
|
|||
|
io sono dal seguita dal nutrizionista...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|