|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
secondo voi morire di fame aiuta nella dieta?
|
|
|
|||
|
|||
|
l'unica dieta che funziona è quella che parte dalla testa, quando sei convinta di fare una cosa buona per te e sei determinata ad andare fino in fondo. Deve essere equilibrata, varia e senza troppe rinunce. Inoltre (questo vale per me ma forse è così per tutti) viene meglio se affrontata in un periodo sereno della vita... se ci sono già altri stress e preoccupazioni io sono destinata a fallire e a buttarmi sul primo barattolo di nutella che avvisto!
|
|
|
|||
|
|||
|
sono perfettamente d'accordo con AnninaPR (ma sei di Parma?) ... anche per me è così!
Ho fatto tante diete... ma quella che avevo iniziato con tanta costanza aveva dato i suoi frutti (-17 Kg) .. e non devo essere in un periodo stressante! |
|
|
|||
|
|||
|
morire di fame non serva a nulla.l'unica dieta che funzione veramente è quella che riesci a rispettare senza avere scompensi fisici e mentali!
personalmente non credo in quelle diete diaciamo cosi"monotematiche" ne in quelle che bandiscono totalmente alcuni alimenti. |
|
|
||||
|
||||
|
hanno ragione in tutto. In più voglio dire che una data dieta non avrà gli stessi effetti su diverse persone perché questo dipende dal metabolismo, dall'età (ho datto una dieta insieme a mia suocera. Io avevo perso 6kg mentre lei solo 3,5kg in 2-3 mesi) e dall'attività che svolgiamo .
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|