|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io sinceramente sto battendo un po' la fiacca: è da più di una settimana che non vado in palestra e mi sento in colpa. Mi sa che oggi ci devo andare per forza. E voi? Ditemi per favore che rapporto avete con lo sport in questo periodo: è solo una cosa mia o anche voi vi sentite così?
|
|
|
|||
|
|||
|
sport nel vero senso del termine perche' proprio non mi piace, pero' faccio delle camminate e d'estate nuoto tantissimo, in compenso vendo abbigliamento sportivo per cui lo faccio fare agli altri, vale lo stesso????
Baci Nora |
|
|
|||
|
|||
|
purtroppo sono una pigrona inguaribile...anche se dovrei fare sport per forza...per via del mal di testa che ho molto spesso....ma come faccio a farmi venire voglia di movimento? E poi quale sport scegliere per una pigrona come me???
Qualche consiglio? Baci Shaky |
|
|
|||
|
|||
|
avevi provato poi le supposte di difmetre per il mal di testa, io che ne soffro molto mi trovo benissimo, per quanto riguarda lo sport, essendo anch'io pigrissima ti consiglierei delle belle passeggiate ora che inizia,speriamo, la bella stagione, magari se come me hai un cane portatelo dietro che e' ancora + divertente!!
Baci Nora |
|
|
|||
|
|||
|
..che il mio rapporto con lo sport non è un gran che..mai avuta tanta voglia..ma da quando seguo questa dieta mi sono imposta che almeno 2 volte a settimana faccio qualcosa...poi fra poco andrò a correre con il mio ragazzo....sarà una faticaccia ma mi impegnerò.baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|