DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/03/2006, 15.47
FrancescaG
Guest

Predefinito sondaggio: in qst periodo vi va di fare sport?

io sinceramente sto battendo un po' la fiacca: è da più di una settimana che non vado in palestra e mi sento in colpa. Mi sa che oggi ci devo andare per forza. E voi? Ditemi per favore che rapporto avete con lo sport in questo periodo: è solo una cosa mia o anche voi vi sentite così?
Vecchio 01/03/2006, 15.50
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito io no faccio

sport nel vero senso del termine perche' proprio non mi piace, pero' faccio delle camminate e d'estate nuoto tantissimo, in compenso vendo abbigliamento sportivo per cui lo faccio fare agli altri, vale lo stesso????
Baci Nora
Vecchio 01/03/2006, 15.53
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ah lo sport.....

purtroppo sono una pigrona inguaribile...anche se dovrei fare sport per forza...per via del mal di testa che ho molto spesso....ma come faccio a farmi venire voglia di movimento? E poi quale sport scegliere per una pigrona come me???

Qualche consiglio?

Baci
Shaky
Vecchio 01/03/2006, 15.56
birbaniki birbaniki non  è collegato
Senior Member

Predefinito x shaki

avevi provato poi le supposte di difmetre per il mal di testa, io che ne soffro molto mi trovo benissimo, per quanto riguarda lo sport, essendo anch'io pigrissima ti consiglierei delle belle passeggiate ora che inizia,speriamo, la bella stagione, magari se come me hai un cane portatelo dietro che e' ancora + divertente!!
Baci
Nora
Vecchio 01/03/2006, 15.58
ran
Guest

Predefinito devo dire..

..che il mio rapporto con lo sport non è un gran che..mai avuta tanta voglia..ma da quando seguo questa dieta mi sono imposta che almeno 2 volte a settimana faccio qualcosa...poi fra poco andrò a correre con il mio ragazzo....sarà una faticaccia ma mi impegnerò.baci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum