DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/09/2006, 16.26
almac almac non  è collegato
Senior Member

Predefinito SONDAGGINO: meglio l'estate o l'inverno x la dieta?

x me è meglio l'estate xké:
1) c'è più frutta ke mi piace, tipo anguria, melone, pesche: d'inverno c'è solo frutta triste!
2) d'inverno ho sempre voglia di ciobar la sera!
3) d'inverno faccio fatica a mangiare lo yogurt xké è troppo freddo!
e x voi?
Vecchio 14/09/2006, 16.29
fioredizucca
Guest

Predefinito mhmh...

nn saprei..in estate ci sono i gelati..le granite..i 1/2 freddi con la panna..!! ma in inverno ci sono le cioccolate calde...le trattorie ..i funghiiiiiiiiii!!! nn saprei proprio dire...!! forse riesco un pò di + in inverno...si..forse xchè in estate bene o male riesco a vestirmi nonostante le forme..in inverno i vestiti sono + limitati quindi o ti stanno bene o ti chiudi in casa...x cui mi vedo costretta a fare dieta............!!!!!
Vecchio 14/09/2006, 16.33
MangiaEbevi
Guest

Predefinito è meglio...

l'inverno perchè sei più stimolata ad andare in palestra a mangiare meno ...io d'estate sono una pigrona...pero' è vero le cioccolate calde... sono micidiali...
Vecchio 14/09/2006, 16.34
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito inverno

Non è una questione di tentazioni, anche se tento a mangiare di più d'estate (gelati, ghiaccioli, ...) anche x' vado a letto più tardi. Più altro preferisco l'inverno x' si può dimagrire in tranquillità senza ansia da costume... Però dipende anche dal momento nella mia vita e dallo stress, quindi direi in generale l'inverno ma è SEMPRE DIFFICILE STARE A DIETA!
Vecchio 14/09/2006, 17.14
Denny Denny non  è collegato
Senior Member

Predefinito inverno di sicuro!

per lo stesso motivo di mangiaebevi: è più facile frequentare la palestra in inverno, anche perchè tutti i corsi sono aperti mentre in estate c'è meno gente e i corsi vengono sospesi...e io a fare la sala attrezzi mi deprimo!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum