|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
x me è meglio l'estate xké:
1) c'è più frutta ke mi piace, tipo anguria, melone, pesche: d'inverno c'è solo frutta triste! 2) d'inverno ho sempre voglia di ciobar la sera! 3) d'inverno faccio fatica a mangiare lo yogurt xké è troppo freddo! e x voi? |
|
|
|||
|
|||
|
nn saprei..in estate ci sono i gelati..le granite..i 1/2 freddi con la panna..!! ma in inverno ci sono le cioccolate calde...le trattorie ..i funghiiiiiiiiii!!! nn saprei proprio dire...!! forse riesco un pò di + in inverno...si..forse xchè in estate bene o male riesco a vestirmi nonostante le forme..in inverno i vestiti sono + limitati quindi o ti stanno bene o ti chiudi in casa...x cui mi vedo costretta a fare dieta............!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
l'inverno perchè sei più stimolata ad andare in palestra a mangiare meno ...io d'estate sono una pigrona...pero' è vero le cioccolate calde... sono micidiali...
|
|
|
||||
|
||||
|
Non è una questione di tentazioni, anche se tento a mangiare di più d'estate (gelati, ghiaccioli, ...) anche x' vado a letto più tardi. Più altro preferisco l'inverno x' si può dimagrire in tranquillità senza ansia da costume... Però dipende anche dal momento nella mia vita e dallo stress, quindi direi in generale l'inverno ma è SEMPRE DIFFICILE STARE A DIETA!
|
|
|
|||
|
|||
|
per lo stesso motivo di mangiaebevi: è più facile frequentare la palestra in inverno, anche perchè tutti i corsi sono aperti mentre in estate c'è meno gente e i corsi vengono sospesi...e io a fare la sala attrezzi mi deprimo!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|