|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte!Ho superato anche questo secondo week end senza neanche mezzo sgarro!e nonostante anche questa volta abbia avuto un invito a pranzo - che ho rifiutato - ed una cena a casa mia - ho fatto il pesce e per me l'ho cucinato al forno, senza olio e poi l'ho pesato cotto!che dire?sono abbastanza soddisfatta, mi sento indubbiamente più leggera ma...sono solo 2 settimane e invece mi sembra di essere a dieta da una vita!in parte perchè è effettivamente così, visto che ho sempre fatto li yo - yo, in parte perchè mi piace mangiare, ogni settimana sono circondata da tavole imbandite e...che dire??ho un sacco di voglie!ma devo resistere!non devo mollare!...vi abbraccio tutte!
|
|
|
|||
|
|||
|
prima di tutto molto brava, sento che hai la grinta giusta per andare avanti. Anch'io da oggi voglio partire in quinta, dopo la settimana in montagna, che di voglie me ne sono tolte, eccomi pronta x partire come si deve. Voglio essere in forma x l'estate e soprattutto con me stessa. Non sai come è positivo il mio umore quando mi sento meglio con me stessa. Allora forza a tutte e avanti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
una cosa, ho letto che hai fatto il pesce e poi l'hai pesato da cotto, ma l'hai fatto per comodità? mi sembra di dover pesare i cibi da crudi però anch'io con il pesce sono un pò in difficoltà....
|
|
|
|||
|
|||
|
avevo preparato dei branzini interi e mi era impossibile da crudo ricavare 150 gr di pesce (peso netto), così il giorno prima ho cotto 150gr di pesce (quello surgelato)e l'ho ripesato per vedere il peso: è diventato 120 gr..poi, coincidenza, ho comprato star bene e la dott.lertola spiegava i fattori di conversione per pesare i cibi da cotti e per la carne e il pesce il fattore è 0,8..se moltiplichi 150 per 0,8 arrivi a 120 infatti!...spero di essere stata chiara e di averti dato una mano!Ciao e forza!!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie, leggerò starbene nuovo....
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|