DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/07/2007, 23.49
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito sole - aria pura - mare - la tua pelle - il mio respiro

Vi auguro con tutto il cuore di godere del bello della vita. ve lo dice una che ha fatto di tutto invece x rovinarsela la propria esistenza. Amo la mia fragilità e amo le mie insicurezze in fin dei conti mi amo e spero che chi mi è vicino si accorgadi quanto sono cambiata. Sto lavorando su me stessa...auguro a tutte di realizzare ciò che desiderano che non sempre significa cambiare anzi x molte persone il bello è rimanere cosi come si è.
Bacio e abbraccio tutte le beddazze che mi conoscono e che porto sempre nel mio cuoricino. Un mega kiss in particolare a tutte le Alternative che sono state i miei referenti preziosi. Spero che la vita vi doni tutto ciò che il vostro cuore desidera!!! Baci da Stella
Vecchio 04/07/2007, 09.01
pamu pamu non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Stella

un bacio e un forte abbraccio anche a te.
Vecchio 04/07/2007, 10.15
mara87 mara87 non  è collegato
Senior Member

Predefinito stellinaaaaaaa mia

è vero non sempre si deve cambiare.....ank'io in fondo mi piaccio come sono e sto parlando della personalità......non ke mi piaccia tutto ma so ke alla fine sono una persona buona e non farei del male a una mosca......e già questo è positivo in un mondo pieno di cattiveria come il nostro........1 volta su 100 mi piaccio anke fisicamente.....e quindi non mi lamento!.......tu sei la nostra beddazza la nostra tigre del salento e soprattutto sei una persona meravigliosa e sana di cuore........e x questo ti adoriamo......un bacione non grande ma gigantesco tutto x la mia stellina salentina.......mara
Vecchio 04/07/2007, 10.48
evelyn83 evelyn83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito stella

il tuo è un augurio dolcissimo, che io ricambio con tutto il cuore... hai ragione, il fatto è che è nella natura umana essere perennemente insoddisfatti... sprechiamo un sacco di tempo e di energie per cambiare e non ci accorgiamo che forse non ce n'è bisogno, che, in fondo, ogni nostro aspetto contribuisce a far di noi una persona unica, anche le nostre fragilità e i nostri difetti... concordo con tutto quello che ha detto mara... tu sei una gran bella persona, sei brillante, sensibile, capace di cogliere il senso profondo delle cose... e resterai per sempre la nostra salentinadoc!!! baci stratosferici e abbracci stritolanti
Vecchio 04/07/2007, 19.30
CRISTINAESTATHE CRISTINAESTATHE non  è collegato
Senior Member

Predefinito RICAMBIO

L'AUGURIO ANCHE A TE LOGICAMENTE!!!!
HAI RAGIONE SAI, ANCHE A ME IL MIO CARATTERE SENSIBILE, BUONO E SINCERO MI PIACE, NON MI CAMBIEREI MAI CON UNA PERSONA ARROGANTE, OPPURTINISTA,SLEALE,FALSA CHE INVECE AL MONDO DI OGGI SEMBRA CHE SIANO LE PERSONE PIù RISPETTATE (PARLO DEL MONDO DEL LAVORO SOPRATTUTTO), QUINDI EVVIVA NOI STESSE CON I NOSTRI PREGI E DIFETTI!!!!!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E CALOROSAMENTE.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum