|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
per più settimane? :-(
|
|
|
|||
|
|||
|
cara fragoleglassate... tutto ci può stare, le abbuffate, la noia, la tristezza, il malumore... ma non il lasciarsi andare! Per cui su, muoviti, oggi dedicalo a te stessa: lavati (anche i denti, i dentisti costano!!!), pettinati, mettiti creme... insomma hai bisogno di coccole? Nessuno te le fa? Il detto dice chi fa da sè fa per tre! Giusto??? Di corsa... a lavarti i denti! (Come dico alla mia bimba!)
|
|
|
||||
|
||||
|
Non sei solo speciale ma sopratutto UNICA!!! Tutte noi lo siamo ed è un peccato trascurarci. Dobbiamo per prima gratificare noi stesse, poi le aspettative altrui. Che cosa hai fatto oggi di bello per te? Perchè tu ogni giorno devi farti un piccolo dono, anche simbolico...
|
|
|
|||
|
|||
|
a volte anche a me capita di essere triste allora i ripeto MI VOGLIO BENE più volte, sembra strano ma poi me ne convinco e mi sento meglio.
Poi quando sono veramente giù mi faccio un regalino. Stasera ho deciso che vado a prendermi un braccialettino nel negozietto viciono a casa (max 2.00) però tanto per tirarmi su |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|