|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
tipo zucchine peperoni melanzane???ci ho provato siccome in casa sn l'unicache la mangia ma quando le scongelo sono mollissime!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ho provato a congelare zucchine, broccoletti e cavolfiori e non ho mai avuto problemi. Forse dipende dallo "scongelamento" oppure dalla quantità d'acqua con cui li congeli...
|
|
|
|||
|
|||
|
il problema sia lo scongelamento. se le congeli crude le devi far cuocere quando sono ancora surgelate.
|
|
|
|||
|
|||
|
crude, le zucchine a spicchi, i peperoni a striscioline. Le melanzane solo fritte o arrostite, per la classica parmigiana. L'unico modo x non farle diventare mollicceè cuocerle ancora congelate.
|
|
|
|||
|
|||
|
avendo i genitori con un orto immenso congelo quanto più possibile...però alcune verdure comele zucchine poi le uso solo per il minestrone perchè perdono un pò della loro consistenza. Anche i pomodorini poi li uso per i sughi o minestre...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|