|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte!sto cominciando ad ambientarmi in questo nuovo mondo!mi sento meglio parlando con tutte voi e vedere quante idee si possono avere!Io ho cominciato facendo una promessa a me stessa!!!NIENTE DOLCI PER LE PROSSIME TRE SETTIMANE!e il lato positivo è che sono ben 5 giorni che sto resistendo!Fra tre settimane dovrò partecipare ad una festa molto importante e vorrei essere al meglio!sabato mi peserò per la prima volta dopo quasi 2 mesi... ho creato una sorta di rifiuto nei confronti delle bilance!forse è anche evitando di vedere la realtà, che poi mi nascondo dietro a scuse!!!Ce la faremo???
|
||||
|
||||
|
Certo che ce la farai, anch'io evito la bilancia. Mi peso soltanto quando non mi sento gonfia e lontano dal ciclo. Altrimenti le oscillazioni, che sono normali, mi manderebbero ai matti, invece così riesco ad essere più costante nel seguire un' alimentaziomne equilibrata
Ciao
|
||||
|
||||
|
anche io ho scelto questa strada...mi peso solo dalla dietologa...ero affetta da bilancite profonda...
|
|
|
||||
|
||||
|
io ho passato un periodo di stress profondo che ha portato ad abbuffarmi in piu vorrei perdere giusto 3 kg e nonostante ho cercato di iniziare la dieta dopo qualche gg riprendevo ad abbuffarmi perchè mi sentivo triste .....allora ho deciso che la cosa FONDAMENTALE che devo fare ora è mangiare regolare senza pesare ne pensare alle kcal,concedendomi qualche piccolo dolcetto e ci sto riuscendo e gia mi sento meglio poi la seconda tappa è mangiare bene eliminando i dolci concessi solo il 12/12 che sarebbe il mio compleanno e poi a natale e capodanno quindi francy mi uniro con te per il fioretto,e poi dopo le festivita dieta ma lenta 3 kg voglio perdere quindi che perdo un kg al mese è ok anche perchè il rischio di abbuffarmi in questo periodo e onnipresente quindi meglio evitare situazioni a rischio....
|
|||
|
|||
|
Sono arrivata a pesarmi ogni volta che ingoiavo qualsiasi cosa!anche 8 volte al giorno..e calcolando che otto ore dormo, otto ore lavoro..quasi una volta all'ora...anche oggi è andata!niente dolci... vediamo se supero il week...
|