|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
BEN ALZATE A TUTTE QUANTE!!!!!
VI HO SCRITTO,NEL MIO DIARIO UNA RICETTA DI UN DOLCE DIETETICO,SE LO VOLETE FARE!!!!!!!!!!!!!!! RAGAZZE : IMPEGNAMOCI PER IL FINE SETTIMANA!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOO ![]()
|
||||
|
||||
a tutte!!Oggi bella giornata di sole e adesso attacco con i soliti mestieri...ma andrò anche al mercato a piedi...ciaooo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Brava!!!!! Riguardo al pane a lievitazione naturale, ti invio questo link da leggere. http://perlalink.blogspot.com/2009/0...urale-del.html E naturalmente grazie per i complimenti! Baci! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Grazia e ciao a tutte le ragazze come state?
Manco da parecchio e tante di voi non le conosco.....ultimamente sono sempre di corsa tra lavoro, bambini e casa! La dieta la sto seguendo "saltuariamente", quindi non dimagrisco ma per fortuna non sto neanche ingrassando, mi manca fare un pò di attività fisica anche se con i bambini sono sempre di corsa tutti i giorni, ma non è la stessa cosa! Cercherò di essere più presente sul forum che vedo che siete in tante e spero di conoscere nuove amiche! Per ora un abbraccio.....Romina
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte le forumine!
Oggi c'è un bellissimo sole e l'aria nè tiepida ![]() Sono davvero allegra, il bel tempo mi mette di buon umore e ho tanta voglia di fare. Questa mattina sono a casa, e tra poco devo fare lo shampoo. Nel pomeriggio si lavora, e stasera ho anche una riunione abbastanza pesante, riguardo al comportamento poco professionale di alcuni menbri dell'equipe, e non ne ho nessuna voglia! ![]() In poche parole attacco alle tre e non si sa quando finisco...Riunione compresa tornerò a casa alle 21 o forse anche più tardi... ![]() Riguardo alla mia forma fisica, comincio a sentirmi davvero meglio: credo che queste restrizioni per due settimane siano davvero azzeccate. E dei due chili di gonfiore, uno è già andato via! Bene,no? Cosa farete nel weekend? Io non so se staremo a casa o andremo dai miei suoceri in montagna... Vedremo! Un abbraccio a tutte e godiamoci il sole!!!! Finalmente!!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|