|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO CARISSIME.................
![]() questo e' per te grazia ........ Ragazze stamattina ho avuto un raptus.....di quelli tremendi......mi sono attaccata alla nutella..............che cretina che sono !!!!!!.....e pensare che ieri la bilancia mi segnava 70.7 ...cretina cretina cretina!!!!!!! Vi giuro ragazze , non so che mi ha preso ......mentre affondavo il cucchiaino nel barattolo vi pensavo....pensavo a carla....alle frustate di lu......pensavo a stefy...che le faccio la morale e poi mi comporto peggio! Mi sa che con sta' bravata ho ripreso tutto quanto...................................e vabbe' si ricomincia!!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
baciotti Annuccia e nn stare male.. |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornooo ragazze cm vedete sn 1 new entry inscritta da ieri... sn una studentessa universitaria e parlando cn le amike di cui stanno seguendo qst dieta Exfat ho deciso d provare ...xk io ho il terrore dei carboidrati!! anke se x me sn importanti xk studio..qndi ho bisogno d'energia..
Ho deciso di intraprendere qst xcorso insieme a voi e alle mie amike Carlotta,Anna,Tanya... spero ke qui troverò il vostro sostegno ... Aprirò il mio diario dove scriverò il mio menu e i miei risultati cn la speranza ke c siano... vi saluto e mi piacerebbe conoscervi x darci sostegno a vicenda... baciotti vado a pranzare!! e buon pranzo a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao cloe
![]() io sono silvia, piacere di conoscerti ![]() ricorda che i carboidrati, se assunti nelle giuste dosi, nn fanno affatto ingrassare! nulla fa ingrassare, se nn si esagera! certo..tranne i dolci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|