DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/02/2012, 12.21
L'avatar di carloandrea
carloandrea carloandrea non  è collegato
Senior Member

Exclamation ....45 Anni

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
"carlo Andrea" Ma è Il Tuo Compleanno Oggi????
Tantissimiiii Auguri I Buon Compleannooooooooo
E Quanti Anni Compi??

Mio Padre E Mio Marito Non Sanno Manco Quando è Il Loro Compleanno Specie Mio Padre...e Si Scorda Pure Quando Compie Eheh..
I Compleanni Glieli Devo Ricordare Sempre Ioooo...
Ciaoooooo
.....45 ma Ho Una Carica Esplosiva Di Una Ventenne!!!
Vecchio 06/02/2012, 13.08
L'avatar di annaperla
annaperla annaperla non  è collegato
Senior Member

Predefinito

BUONGIORNO CARISSIME.................

questo e' per te grazia ........

Ragazze stamattina ho avuto un raptus.....di quelli tremendi......mi sono attaccata alla nutella..............che cretina che sono !!!!!!.....e pensare che ieri la bilancia mi segnava 70.7 ...cretina cretina cretina!!!!!!!
Vi giuro ragazze , non so che mi ha preso ......mentre affondavo il cucchiaino nel barattolo vi pensavo....pensavo a carla....alle frustate di lu......pensavo a stefy...che le faccio la morale e poi mi comporto peggio!
Mi sa che con sta' bravata ho ripreso tutto quanto...................................e vabbe' si ricomincia!!!!!!

Rispondi  |  Rispondi citando questo messaggio
Vecchio 06/02/2012, 13.17
cloe88 cloe88 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annaperla Visualizza messaggio
BUONGIORNO CARISSIME.................

questo e' per te grazia ........

Ragazze stamattina ho avuto un raptus.....di quelli tremendi......mi sono attaccata alla nutella..............che cretina che sono !!!!!!.....e pensare che ieri la bilancia mi segnava 70.7 ...cretina cretina cretina!!!!!!!
Vi giuro ragazze , non so che mi ha preso ......mentre affondavo il cucchiaino nel barattolo vi pensavo....pensavo a carla....alle frustate di lu......pensavo a stefy...che le faccio la morale e poi mi comporto peggio!
Mi sa che con sta' bravata ho ripreso tutto quanto...................................e vabbe' si ricomincia!!!!!!
Buongiorno Annaaa ma ke combini????? mannaggia alle tentazioni!!!! ormai nn c pensare mangia regolarmente ..diminuisce i carboidrati e fai + movimento e il cukkiaio d nutella sparirà... pensaci 10 volte se ne vale la pena farlo!!!!!
baciotti Annuccia e nn stare male..
Vecchio 06/02/2012, 13.26
cloe88 cloe88 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiornooo ragazze cm vedete sn 1 new entry inscritta da ieri... sn una studentessa universitaria e parlando cn le amike di cui stanno seguendo qst dieta Exfat ho deciso d provare ...xk io ho il terrore dei carboidrati!! anke se x me sn importanti xk studio..qndi ho bisogno d'energia..
Ho deciso di intraprendere qst xcorso insieme a voi e alle mie amike Carlotta,Anna,Tanya...
spero ke qui troverò il vostro sostegno ...
Aprirò il mio diario dove scriverò il mio menu e i miei risultati cn la speranza ke c siano...
vi saluto e mi piacerebbe conoscervi x darci sostegno a vicenda... baciotti vado a pranzare!! e buon pranzo a tutti
Vecchio 06/02/2012, 13.41
L'avatar di silviafede
silviafede silviafede non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao cloe
io sono silvia, piacere di conoscerti

ricorda che i carboidrati, se assunti nelle giuste dosi, nn fanno affatto ingrassare!
nulla fa ingrassare, se nn si esagera!
certo..tranne i dolci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum