|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Mi chiamo Grazia ,ma ho messo Carloandreea,perchè mentre scrivevo pensavo a LUI,e visto che sono molto istintiva ed impulsiva ho deciso di non cambiare il nome.....
Bheè a proposito di fiori,neppure mio marito mi ha mai regalato fiori.....anche prima quando facevo l'altro lavoro,ovvero ero cuoca,capostruttura e diurettore mense..... In realtà 40 rose rosse le ho ricevute ma dai miei commensali..... Sono arrivate clienti devo andare................ CIAO GRAZIA. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma che freddo fa???? ho appena finito di stampare una montagna di curriculum e domani li porto in tutti i negozi che conosco!!!!!!!!!
speriamo bene!!!!!!!!! oggi riso con i broccoletti.... fame........... buona giornata a tutte
|
||||
|
||||
|
ciao a tutte..voi parlate di freddo'??????care mie qua nevicaaaaaaaaaa........
oggi il grande è rientrato a scuola, sperando che questo virus intestinale sia andato via!!!!!!!!.....oggi piscina con lui e anche impegno di lavoro....devo vedere come organizzarmi!!!!!!!!oggi dieta ok.... ![]() haidi in famiglia è difficile regolarsi, ma tu imponiti e magari quando tirano fuori la pasta tu scolati la tua quantità nel tuo piatto e condisci a tuo piacere.....molte volte gli altri impongono scelte non desiderate......vedrai che a lungo andare si abitueranno che tu devi scegliere il meglio x te...baci
|
||||
|
||||
|
Premesso che alla sottoscritta piace la neve,ma ora basta.....
Non li reggo proprio i doposci,e poi in negozio fà freddo...... Non mi piace il mondo in bianco e nero,abituata ai tanti colori dei fiori..... BEBELLA COME STAI??? COME Và OGGI????? Per fortuna esiste il minestrone.....scalda tanto il pancino ..l'ho riempe....ed è poco calorico e fà fare tanta pipì.... Accidenti stasera devo andare dal dentista. ![]() ![]() Non posso disdire,non mi và,ma arriverò tardissimo e così rischio di non vadere Carloandrea;è via tutto il giorno a scuola. DONNE vi saluto vado a stirare..... bacio a tutte col soffio....CIAO GRAZIA. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ciao Grazia piacere di fare la tua conoscenza!!! Che bel lavoro fai!!! Certo che diventeremo amiche se starai con noi!!! siamo un bel gruppo di belle persone!!! Buona giornata. Ho parenti a Serravalle sesia conosci? Ultima modifica di katia571 : 31/01/2012 alle ore 13.50. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|