DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/01/2012, 22.05
L'avatar di katia571
katia571 katia571 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luella46 Visualizza messaggio
Lib non so l intensità qua da me
So che dicono che l'epicentro sia stato Parma ed era 5,4 se non sbaglio
Lo ha sentito Cocci, Cris e Easy (del nostro blog),Annina invece lo ha sentito ieri mattina,oggi no xchè era in auto ma suo marito e sua mamma si,quindi è venuto anche da lei pure oggi
Ma cosa sta succedendo????
che paura Lib

Lulù immagino lo spavento!!! ma sei vicina allora a queste zone?
Qua in provincia di varese non si è avvertita...o almeno io non ho sentito...Chissà che succede a questa terra!!!
Vecchio 27/01/2012, 22.37
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

lu ho visto prima un pezzetto di tg e anche la scossa a lucca ...mamma mia ma 5,4 è fortissima.....come quella di l'aquila........spero solo sia durata poco.......bhe la paura resterà.....mi dispiace dirtelo.....io ancora tremo pensando a quello del 1984...e avevo solo 12 anni.......il boato preliminare è da terrore.........cmq stai tranquilla.....e segui le indicazioni delle autorità e un pò di buon senso che non guasta mai
Vecchio 27/01/2012, 23.08
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Io ormai appena sento un piccolo rumore mi sveglio..ke sia un tuono o una macchina ke passa...

Infatti di notte è + brutto...prima di tutto perchè ci metti tempo x capire ke non si tratta di un forte vento..e li bisogna essere veloci x uscire..

Invece il giorno è un pö diverso..vi capisco e come la paura ke avete avuto
mammamia...mio padre fece il volontariato quando ci fü il terremoto a Napoli verso gli anni 70` aveva distrutto tutto..

Spero da voi che non ha combianto danni..perchè qui tante scuole hanno chiuso ke non erano agibili..dove andavo a scuola a Castelli c erano tutte aste ke reggevano la chiesa ed è crollato quasi tutto...

è bruttissimo il terremoto...spero almeno ke non continui li da voi
Ciaooo a tutteeeeeeeeee....
Vecchio 28/01/2012, 09.14
L'avatar di luella46
luella46 luella46 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno a tutte e buon sabato,eccoci qua reduci anche dal terremoto.
X ora non sono tornate scosse, l'ultima "ufficiale" almeno x il momento è quella di ieri sera alle 19,ma io x fortuna non l' ho sentita,a quell'ora ero fuori con i cani.
Poco fa invece,verso le 7 e 30 ho avuto la sensazione che si muovesse il pavimento.
Non so se è stata un'impressione o se è stata una scossa "lieve"
Boh!
Speriamo sia passato
In più qua oggi il tempo fa proprio schifo!!!!
sembra ancora notte
Come passerete questo we?io in casa,possibilmente in relax,viste anche le previsione meteo che danno maltempo.
Anche stamani,dopo aver portato fuori i cani alle 5,ho fatto la mia ginnastica e gli addominali,cosi ho concluso la mia prima settimana di "attività sportiva2 completa.
Era da tantissimo tempo che non ne facevo,quindi sono soddisfatta

Carlotta,mi chiedevi in che zona vivo....io abito a Carrara.

Lib,si è stata molto forte la scossa.E' stato come essere in alto mare,sopra a un onda.Infatti ho avuto un fortissimo senso di nausea.E' stata stranissima questa cosa,non mi era mai successa.Forse il movimento di questo tipo di terremoto è stato diverso,non so.

Ieri leggevo un sismologo che diceva che purtroppo ci saranno nuove scosse e anche più forti xchè non so cosa si sta spostando che provoca appunto queste scosse di terremoto

Speriamo non succeda nulla di brutto ragazze
Sapere che non ci si può far nulla è angosciante
Meglio non pensarci va....

La dieta procede bimbe?
sta finendo un'altra settimana e si avvicina la pesata....state facendo le brave?
Oppure....

Baciotto belle bimbe
e buon we

Ultima modifica di luella46 : 28/01/2012 alle ore 09.28.
Vecchio 28/01/2012, 10.28
L'avatar di annaperla
annaperla annaperla non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buongiorno Ragazze, Buongiorno Lu!... Vivere Con L'ansia Che Da Un Momento All'altro Arrivi La Scossa E' Terribile...lo So.....ti Sembra Che Tremi Tutto In Continuazione... Speriamo Bene ...
Anche Da Me Oggi E' Nuvoloso ...e' Grigissimo ...e Fa' Anche Freddo!
Mi Sono Preparata Per La Mia Corsetta....ma Ancora Non Mi Sento In Forze.....ho Dormito Malissimo Causa Raffredore....ma Piano Piano Ci Riusciro' A Farla!
Anche Io Passero' In Casa Il We...
Vado Ad Aggiornare Il Diario
Buon Sabato A Tutte.

Rispondi  |  Rispondi citando questo messaggio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum