DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/01/2012, 19.26
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bambinaimpertinente2881 Visualizza messaggio
Ciao Ragazze, mi chiamo Daniela, mi piacerebbe far parte del vostro gruppo, purtroppo io ho tanti kili da perdere almeno 15...ho partorito 3 mesi fa e dopo il parto invece di perdere kili sono gonfiata.
Con la bambina piccola non posso andare in palestra e stando molto tempo a casa non mancano le tentazioni.Sto dando un'occhiata alla dieta ex fat e sembra interessante.Cmq già da ieri ho iniziato riempiendo il frigorifero di frutta e verdura.
Ho bisogno di un supporto morale perchè la fame mi sta facendo diventare matta.
Un bacio a tutte!!!!!!!!
ma certo che puoi partecipare.....+ siamo meglio è.....
hai ragione la gravidanza e l'allattamento ti regalano bei chiletti da smaltire.......io con 2 gravidanze ne avevo accumulato 12 e più.......x fortuna ho eliminato quelli e altri...........

IN QUANTE SIAMO FINORA?????

io, pucci, annaperla, anais, elena, bambinaimp.,.....

26.3.2012
Vecchio 03/01/2012, 20.14
patri80 patri80 non  è collegato
Member

Predefinito

Ke bello, questo gruppo si popola sempre di più....

Sono finalmente a casa e adesso ritorno a lavoro lunedi..... spero tanto di rilassarmi

oggi tutto bene.... anke se adesso ho una fame da lupi... stasera pesce, minestrone, insalata e pane...

Vi raccomando inserite anche me nel gruppo..... la vostra vicinanza mi fa davvero bene

buona serata a tutte

Ultima modifica di patri80 : 03/01/2012 alle ore 20.15. Motivo: errore
Vecchio 03/01/2012, 20.38
L'avatar di haidi87
haidi87 haidi87 non  è collegato
Senior Member

Arrow

ciao ragazze!!!!!!!
mi aggiungo..è giunta l'ora di mettermi a dieta e di iniziare a fare un po di sport!

da domani inizierò la dieta che mi aveva prescritto una nutrizionista..circa un anno fa!

e da settimana prossima inizio ad andare in palesta!!!

visto che vivo con i miei ...come posso convincerli a non cucinare più per me??(visto che vorrei seguire al meglio la dieta)..ho già provato invano un sacco di volte..x mezza giornata lasciano che io mi arrangi, e poi ricominciano..e si arrabbiano pure se non mangio...come faccio?????help!!

x il resto devo solo pensare a mangiare bene....e a essere costante!!

a proposito, mi peserò sabato: obietivo arrivare a 54 chili..penso di averne 6/8 in più!!

Vecchio 03/01/2012, 20.50
bambinaimpertinente2881 bambinaimpertinente2881 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Forza ragazze, l'importante è non mollare!!!Io stasera ho mangiato una fetta di tortino di spinaci..avevo una fame(....avrei divorato la teglia ma non ho ceduto alla tentazione.Domani devo comprare il thè verde non mi piace tantissimo ma fa bene...perchè stimola la diurisi!!!!!!!
Vecchio 03/01/2012, 20.56
martinachicco martinachicco non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lib Visualizza messaggio
ma certo che puoi partecipare.....+ siamo meglio è.....
hai ragione la gravidanza e l'allattamento ti regalano bei chiletti da smaltire.......io con 2 gravidanze ne avevo accumulato 12 e più.......x fortuna ho eliminato quelli e altri...........

IN QUANTE SIAMO FINORA?????

io, pucci, annaperla, anais, elena, bambinaimp.,.....
io ci sono....ancora un pò imbranata nel muovermi qui dentro...ma ci sono, piacere a tutteeeeee

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum