|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
hai ragione la gravidanza e l'allattamento ti regalano bei chiletti da smaltire.......io con 2 gravidanze ne avevo accumulato 12 e più.......x fortuna ho eliminato quelli e altri........... IN QUANTE SIAMO FINORA????? io, pucci, annaperla, anais, elena, bambinaimp.,.....
|
|||
|
|||
|
Ke bello, questo gruppo si popola sempre di più....
Sono finalmente a casa e adesso ritorno a lavoro lunedi..... spero tanto di rilassarmi oggi tutto bene.... anke se adesso ho una fame da lupi ... stasera pesce, minestrone, insalata e pane...Vi raccomando inserite anche me nel gruppo..... la vostra vicinanza mi fa davvero bene ![]() buona serata a tutte Ultima modifica di patri80 : 03/01/2012 alle ore 20.15. Motivo: errore |
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazze!!!!!!!
mi aggiungo..è giunta l'ora di mettermi a dieta e di iniziare a fare un po di sport! da domani inizierò la dieta che mi aveva prescritto una nutrizionista..circa un anno fa! e da settimana prossima inizio ad andare in palesta!!! visto che vivo con i miei ...come posso convincerli a non cucinare più per me??(visto che vorrei seguire al meglio la dieta)..ho già provato invano un sacco di volte..x mezza giornata lasciano che io mi arrangi, e poi ricominciano..e si arrabbiano pure se non mangio...come faccio?????help!! x il resto devo solo pensare a mangiare bene....e a essere costante!! ![]() a proposito, mi peserò sabato: obietivo arrivare a 54 chili..penso di averne 6/8 in più!! |
|
|
|||
|
|||
|
Forza ragazze, l'importante è non mollare!!!Io stasera ho mangiato una fetta di tortino di spinaci..avevo una fame
(....avrei divorato la teglia ma non ho ceduto alla tentazione.Domani devo comprare il thè verde non mi piace tantissimo ma fa bene...perchè stimola la diurisi!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|