|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ragazze,
oggi si inizia un nuovo percorso, spero insieme a voi!!! Vi chiedo consigli, supporto, e .... tirate di orecchie.... Vi confesso che non ho avuto il coraggio di pesarmi, lo farò il 10 gennaio Uniamoci numerose, veterane nuove del forum. buon inzio a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao care,
stamattina thè verde con 4 fette biscottate mi sono ripromesso di bere tanta acqua per depurarmi..... a pranzo (sono a lavoro) 86g di pane con 50g di prosciutto crudo |
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno patri , mi chiamo anna e anche io oggi comincio la dieta exfat 2012........voglio perdere minimo 10 kili.....al contrario di te , stamani mi sono pesata e parto da 72.5 aiutoooooooooooooo in questi ultimi giorni ho preso due kili.....ma sono molto motivata....devo...dobbiamo farcela!!!!!
ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Ehiii aspettatemi ci sono anch'io!!!
Non mi sono pesata però inizio e poi lo farò...almeno farò passare qualche giorno x sgonfiarmi ... Tanto la bilancia so già che mi dirà!! lo vedo dai pantaloni... Ho fatto colazione con pane fatto in casa di segale,latte scremato con caffè d'orzo.... X noi casalinghe il problema è lo stare tanto in casa,specie il pomeriggio,ed avere a portata di mano ogni cosa...speriamo di riuscirci!!! Buona giornata a tutte e forzaaaaaaaaaaaa!!! ce la possiamo fare! ![]() Teniamo questo post x la dieta? x me va bene, così ci ritroviamo tutte qua.
|
|||
|
|||
|
Anch'io mi unisco a voi! Da oggi voglio iniziare un nuova vita alimentare: sono stanca dei miei giornalieri attacchi di divoramento di qualsiasi cosa e non voglio consumare un altro anno (come il 2011) con questo mio "disturbo"...assieme ce la faremo!
Intanto una buona giornata a tutte e un buon inizio d'anno
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|