DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/08/2007, 12.37
Ros! Ros! non  è collegato
Senior Member

Predefinito SECONDO VOI PER QUANTO TEMPO LA DOTT.SSA LERTOLA SARA' SUL FORUM?

Le ho chiesto delle cose ed ho paura che non faccia in tempo a rispondermi... Non è che da settembre tolgono il suo spazio sul forum per poi rimetterlo a gennaio con la nuova edizione di noicelafaremo 2007?? sarebbe plausibile ma... non ci darebbe un preavviso? che ne pensate? qualcuna di voi si ricorda com'è andata negli anni passati?
Vecchio 31/08/2007, 12.42
moby71 moby71 non  è collegato
Senior Member

Predefinito non ricordo

ma io credo che poichè il forum dura tutto l'anno lei continui a scrivere... tieni cono che io le avevo scritto l'8 di agosto e mi ha risposto il 28... pazienta che fai in tempo comunque!!!
Vecchio 31/08/2007, 12.46
Ros! Ros! non  è collegato
Senior Member

Predefinito in realtà

le ho scritto oggi...poi però mi è venuto il dubbio che fosse troppo tardi per avere una risposta... Io bazzico il forum da dicembre e il suo spazio non c'era...l'hanno messo dopo, verso febbraio se non ricordo male
Vecchio 31/08/2007, 12.56
miriam miriam non  è collegato
Senior Member

Predefinito Non credo!

Ciao, non credo che possa accadere, perchè la dottoressa collabora sempre con la rivista, anche quando non c'è "Noi ce la faremo..". Comunque puoi provare a chiederglielo. Come diceva moby71, per le risposte devi attendere un pò. Ciao Ciao

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum