|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
DA LUNEDI COMINCIO CON DETERMINAZIONE LO SO MA COMINCIARE OGII ERA INUTILE SAPENDO CHE AVREI SGARRATO,CMQ COLAZIONE:come quella della dieta di starbene;PRANZO:pane-pasta o riso 100gr.+un secondo con verdure perchè vado all'università;CENA:pane-pasta o riso 50 gr. + un secondo con verdure,3 cucchiaini di olio al giorno,due frutti al giorno,il sabato sera ho la pizza ma dimezzo i carboidrati del pranzo a 50 gr. e la domenica mattina briosche con caffè!secondo voi va bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
io penso sia abbastanza buona...forse la quantita' di carboidrati a pranzo e' un po' troppa!io toglierei una trentina di grammi!!!
per il resto va benissimo...soprattutto la brioches alla domenica mattina che ti toglie uno sfizio per sopportare meglio le rinuncie. un bacio |
|
|
|||
|
|||
|
secondo me Sì, ci siamo, questo è un esempio di alimentazione corretta, che ti farà dimagrire piano piano ma i chili persi non li riprenderai più. brava, ho letto che fai anche spinning 3 volte a settimana, se riuscirai a seguire questa alimentazione, senza lasciarti abbattere se una settimana il peso non scende, senza mollare, imparerai a nutrirti correttamente! ;)
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche a me sembra un'alimentazione molto equilibrata,non ti manca nessun nutriente! brva continua così!
|
|
|
|||
|
|||
|
soprattutto perchè i carboidrati sono disposti secondo il tuo bisogno(quando andavo alle superiori la dietologa mi aveva messo la maggiorparte dei carboidrati tra colazione spuntino e pranzo proprio perchè avevo bisogno di energia a lento assorbimento come sono appunto i carboidrati) e mangi come nella dieta di strabene proteine e verdura a ogni pasto principale e frutti durante il gg quando più ti piace..è lo schema di quella di starbene con la quale sicuro perderai tanto anche se dipende da quanto realmente devo perdere
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|