DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/04/2007, 16.28
Titty79 Titty79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito SCUSATE, AVETE LETTO COSA E' SUCCESSO A DEI BAMBINI IN PROVINCIA DI ROMA?!?!?

E' ORRENDO!

MA COME SI FA? COME SI PUO' FARE DEL MALE A DELLE CREATURE CHE SI FIDANO DI TE?

COME SI PUO' DROGARLE E VIOLENTARLE?

E' UNO SCHIFO! COME PUO' UN GENITORE AFFIDARE IL PROPRIO BAMBINO A PERSONE CHE SONO MAMME E NONNE E POI SCOPRIRE QUESTE COSE!

SONO MOLTO TRISTE PER TUTTO CIO'.

MI VENIVA DA VOMITARE LEGGENDO L'ARTICOLO! E' ASSURDO TUTTO CIO'...

SCUSATE SE NE PARLO QUI CON VOI MA VERAMENTE QUESTA COSA E' INACCETTABILE!
Vecchio 24/04/2007, 16.30
veramagica veramagica non  è collegato
Senior Member

Predefinito la ns sicieta'

l'articolo non l'ho letto ma concordo con te è veramente uno schifo
Vecchio 24/04/2007, 16.30
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito ASSURDO...

è verissimooooo è allucinante...senza parole!!
Vecchio 24/04/2007, 16.31
Angela0670
Guest

Predefinito ciao titty

non ho sentito questa notizia, ma ne ho sentite tante altre sempre su bambini molestati all'interno delle famiglie, ma che razza di umani sono? ma poi mi chiedo se sono umani....io ho 2 bambini e tanta paura e queste notizie mi allarmano e mi sconcertano.....
Vecchio 24/04/2007, 16.35
Titty79 Titty79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito SAPETE COSA MI FA INDIGNARE

io ho passato due mesi in ospedale con mia sorella e la "nostra" piccolina, vedete mia nipote è nata prematura e pesava 1,016 kg e poi è scesa a 890 g... ha lottato per vivere ed ora sta bene! Ho visto tanti bambini operati, con malformazioni e purtroppo anche quelche piccolo morire... mi chiedo COME SI FA A FARE DEL MALE A CHE NON PUO' DIFENDERSI? A CHI HA PIU' CORAGGIO DI NOI DI AFFRONTARE LA VITA E NON MOLLA, si perchè secondo me i bambini sono più coraggiosi di noi e sono loro ad insegnarci cos'è la vita, non noi.

SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE DISGUSTATA!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum