|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao stella, sono la tua vicina di casa livornese, perchè non provi a venire a yoga?anche se a settembre torni a casa magari intanto inizi quà, a me è servito tantissimo, mi ha "stabilizzata"mi regala tanta serenità, se vuoi provare dove vado io fammi sapere sul forum che in qualche modo ci mettiamo d'accordo conservando la privacy...bacio, carlotta
|
|
|
|||
|
|||
|
Desidero iniziare la pratica dello yoga, se avessi tanto tempo fare sia lo yoga che la palestra, ma una esclude l'altra. E' un'attività completa per il corpo oltre che per la mente?grazie ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao liliana, se devo essere sincera yoga è una disciplia completa, corpo e mente, nel senso che i benefici mentali sono indubbi e rassoda tanto e definisce i muscoli, però nel mio caso non riesce a sostituire del tutto gli sport aerobici, penso che dipenda tanto dal tipo di fisico e dal tipo di abitudini, io ho fatto senmpre yoga+qualcosa(ginnastica, aquagym, ballo)ora che x motivi di tempo(e anche economici di questi tempi!!!)faccio solo yoga vedo che brucio poco, magari ho addominali forti e definiti..ma sotto una striscetta di adipe che magari prima non avevo!!io mangio tipo dieta starbene più dolci e sono vegetariana, magari chi riesce a mangiare meno e senza"bonus"dolci quotidiani riesce anche a farsi bastare lo yoga per stare in forma, non so dirti, le mie insegnanti hanno fisici magri e asciutti, dipende...io però tra yoga e un'altra disciplina dovendo scegliere scelgo mille volte solo yoga!!!!baci carlotta
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao bellaaaaa senti ci avevo pensato sai..la mia mail è capire78@libero.it sentiamoci cosi se ne parla magari ci scambiamo i num altrim qui si fa l'anno prox finche ci si riesce a beccare...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|