DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/05/2009, 16.35
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Talking Saggio di danza....

la prossima settimana mia figlia farà il saggio di danza....oggi ho ritirato il tutù rosso e nero,e sono presa fra mille preparativi....Non pensavo che iscriverla a un corso di danza classica fosse così impegnativo.Invece la prossima settimana sarò presissima,tre prove,di cui una generale e poi le due esibizioni a teatro.Non vedo l'ora venga sabato...nel frattempo cercherò di perdere un paio di kg per non stare proprio strizzata nell'abito nero che indosserò alla prima.....ci riuscirò????
Vecchio 16/05/2009, 17.04
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma certo

che ci riuscirai... con tutti gl'impegni che hai non so se trovi tempo per mangiare...
Vecchio 18/05/2009, 08.18
L'avatar di lara17
lara17 lara17 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scric Visualizza messaggio
la prossima settimana mia figlia farà il saggio di danza....oggi ho ritirato il tutù rosso e nero,e sono presa fra mille preparativi....Non pensavo che iscriverla a un corso di danza classica fosse così impegnativo.Invece la prossima settimana sarò presissima,tre prove,di cui una generale e poi le due esibizioni a teatro.Non vedo l'ora venga sabato...nel frattempo cercherò di perdere un paio di kg per non stare proprio strizzata nell'abito nero che indosserò alla prima.....ci riuscirò????
Ho fatto sette anni danza classica(ho iniziato a 7 anni) e l'emozione del saggio non si dimentica....(e' un momento bellissimo)
Certo che riuscirai a dimagrire...!!!!!
Vecchio 18/05/2009, 11.51
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma certo e sarai uno schianto..

vedrai, che bello il saggio io ero sempre emozionatissima hai mie tempi mi raccomando metti una fotina ok buona settimana strapiena, ciao.
Vecchio 18/05/2009, 17.43
diletta72
Guest

Predefinito ciao scric..

che bello il saggio di danza! quando mia nipote era piccola e faceva il saggio andavamo tutti a vederla al teatro rossetti...era cosi bello!....io invece mercoledi prossimovado al saggio di gabriele..del mini-basket...singh!...in questi momenti preferirei avere una figlia femmina..baci

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum