|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazze, qualcuna di voi soffre di ritenzione idrica? io vado un po' a periodi, ma in genere quando inizio la dieta la situazione peggiora per via del quantitativo di acqua che bevo insieme a minestroni frutta e vari che di per se ne contengono parecchia...
In fase pre-ciclo poi la cosa diventa davvero pazzesca, neanche gli anelli riesco a mettere e se li ho già messi... manco col sapone si levano!!! Avete qualche rimedio naturale? una volta il medico mi diede un diuretico da prendere all'occorrenza, ma sinceramente non mi va di prendere medicine per una cosa così "banale" alla fine è + che altro fastidiosa... Mi ero trovata bene con delle tisane Angelica, ma non le trovo più... evidentemente hanno smesso di farle... qualche sostituto valido? Grazie a tutte, baci
|
||||
|
||||
|
elimina o limita molto gli insaccati e il sale, bevi tanta acqua con basso contenuto di sodio ed evita le bevande zuccherate, se la situazione non migliora farei dei controlli più approfonditi.
|
|||
|
|||
|
ciao isabella, non so se posso esserti utile o se hìgià le hai provate, ma io sto usando delle tisane "sogni d'oro".
ce ne sono tante ma io sto usando quella depurativa, e devo dire ke mi sto trovando bene, mi sento le gambe più sgonfie.... ciao...provale e fammi sapere..
|
|||
|
|||
|
ciao isabella,
non so se può esserti utile, ma io sto usando delle tisane della "sogni d'oro", e devo dire ke mi sto trovando bene... ce ne sono tante, ma io sto usando quella depurativa, ma c'è anke quella drenante.. provale e fammi sapere..ciao..
|
||||
|
||||
|
Io bevo FITOX 19 in un libro d'acqua 150 gocce, su consiglio della mia naturopata. Se usato con costanza funziona!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|