|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno ragazze,
per me è stata una settimana difficile, sono rimasta in casa per 2 giorni causa neve niente sport noia mortale...potete immaginarvi che tentazioni!!! ho cercato di limitare i danni concedendomi un ciobar a metà pomeriggio come merenda..lo so che non è corretto ma avrei rischiato di finire per fare un'abbuffata storica. Così invece ho resistito ( lo dico piano c'è il weekend alle porte). Vorrei un consiglio da voi: devo andare al ristorante cinese..cosa posso prendere per non sgarrare???? |
|
|
||||
|
||||
|
ciao! io vado matta per il ristorante cinese! (dopo il sushi, ovviamente
)sinceramente nn conosco le calorie di quei piatti..ma ti posso dire: come antipasto involtini primavera (con le verdure dentro).. se prendi il primo, buttati sugli spaghetti con frutti di mare.. x secondo direi gamberetti alla piastra con verdure! sono buonissimi! sicuramente questi piatti, xò, nn sono dietetici, xk loro usano tanto olio! |
|
|
||||
|
||||
|
Io al cinese vado spesso, e quando ci vado mangio liberamente.
Non mi preoccupo della dieta, anche perchè se esco voglio divertirmi senza stressarmi. Il giorno dopo ricomincio tutto come sempre. E finora non ho mai avuto problemi, il mio calo di peso c'è stato sempre lo stesso! E quando invece mi sono arenata, ed è successo spesso...non sempre c'era di mezzo la cena al ristorante o qualche occasione particolare. Io, quindi, ti suggerirei di divertirti in compagnia in piena libertà! Una cena non cambia nulla, anzi...Ti fa sentire più carica!!!!! ![]() E il mio nutrizionista è perfettamente d'accordo con questo pensiero!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ohh mi piaci Grazia x quello ke hai detto..di non privarti delle cose quando esci...è quello ke vorrei fare io..ma a me capite + di ogni tanto
![]() Kiersey io di solito prendo gli shomai conosci?? oddio non ricordo se si kiamano ravioli di gamberi al vapore..sembrano anche leggeri oltre ad essere buoni.. Invece quelli alla carne sn + grassi.. E spaghetti o di soia o semplici con verdure e gamberi.. Ma gli involtini di primavera sono fritti..eheh non mi sembrano tanto leggeri ![]() Io prendo sempre queste 2 cose quä..poi ci saranno altri piatti gustosi e meno calorici degli altri.. Ma come ha detto la bella Silvietta misä ke ci mettono un bel pö d olio.. Perchè anche gli spaghetti alla piastra...il condimento si vede che è tutto unto..e vabbè dai..x una volta, pensa a gustarteli i piatti ke prendi ![]() Ciaoooooooooo
|
||||
|
||||
|
Ragazze mi avete dato una bellissima idea,la prossima settimana ho proposto al mio maritino di lasciare il piccolo dalla suocera e di fare una serata noi due al ristorante cinese, da una vita che non vado!!
|