|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte!Come statee?
![]() Quante nuove forummine benvenute a tutte!!!!!Come sono trascorsi qst ultimi due mesi (visto che febbraio è ormai alle porte)? Bhè, io vi dirò che il 12 dicembre ho raggiunto il mio 2° traguardo (80), per poi "ritornare in picchiata" grazie ai troppi sgarri vacanzieri e non, ad 83.6...Unica nota positiva è che sono quasi 3 settimane che non supero questo peso, e se ho una giornata particolarmente stressante a sera (lo so che è sbagliato pesarsi di sera!) oscillo tra gli 82- 82,4. Io cerco di ritornare sui buoni propositi fatti, pensando ai risultati ottenuti senza troppi sforzi (sono partita a settembre con 89.2/4), ma c'è sempre qlc buon motivo per ignorarli... Un gran bacione a tutte e continuate senza indugi! Lì |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao tesoro, come stai??? Sono super felice di rileggerti!!!
Beh, che dire? Sei già stata bravissima una volta quindi rimettiti bene in carreggiata e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. Io sono a dieta (vera) da un paio di settimane e i risultati, piano piano, stanno arrivando. Certo, non posso pensare di sciogliermi come neve al sole ma intanto peso già 4 kg in meno e questa è una bella soddisfazione. Spero, entro l'estate, di raggiungere un peso e una linea almeno decenti. Forza, è difficile stare a dieta perché non sempre i risultati arrivano subito ma la costanza viene sempre premiata quindi non mollare perché ad agosto dovrai essere la più bella della spiaggia!!! Baciotti |
|
|
|||
|
|||
|
Uh, dimenticavo: io ora peso 82 kg, ripariamo insieme???
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Even piacere di fare la tua conoscenza!!!
Io sono quasi nuova. Mi ero iscritta anni fa, ma poi ho scritto poco xkè avevo dei problemi famigliari, e poco tempo x stare sul forum,e quando ce l'avevo il pc era occupato. Ora da dicembre ho rifatto l'iscrizione cambiando solo la pawword xkè non me la ricordavo più...ho un pc mio ed eccomi qua!!!
|
||||
|
||||
|
Ciaoooo belllllisssssssima,
molto meglio ora grazie, ma è stato un periodo di grande stress e ne ha risentito soprattutto l'umore e quindi la dieta... ![]() Bravaaa!!! Complimenti! Sono contentissima per i tuoi fantastici 4 kg persi! Bella soddisfazione ne so qlcosa...Ma sai che è proprio una bella idea?!? Io ogni giorno ci sto riprovando, ma sgarro un pò tanto... Sì, magari insieme riusciamo, e...chi ci ferma qst estate? ![]() Sì, dai fammi sapere io fino ad ora (15,26) sono stata bravissima, ma la giornata è lunga... Un bacione |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|