|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
care ragazze sabato sera mia mamma deve fare una cenetta a base di pesce.. voglio darle esclusivamente ricette light.. tanto poi i condimenti ce li mette lo stesso conoscendola.. mi aiutate?? qualsiasi pesce.. andrò sabato a fare la spesa.. quindi nessun vincolo di ingredienti!! mi aiutate?? grazie!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
la ricetta che c'è su star bene mi sembra squisita e allo stesso tempo light. Si tratta di cucinare il pesce (una porzione sono due fette di tonno) al cartoccio al forno con le verdure (pomodorini e cipolle). A crudo un filo d'olio. Fra l'altro è una ricetta comoda che si può preparare anche per più persone in più cartocci e servire direttamente nel cartoccio... Ci accompagni patate al forno oppure riso bollito e un'insalata mista... Ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
.... sono come l'ora queste ricette!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ti proporrei un primo piatto a base di pesce: lo faccio spesso ed è squisito.
Linguine con code di gambero: metti dell'aglio tritato in una padella anti con un pò di peperoncino e fai stufare con un po' di acqua, poi unisci del vino bianco e fai evaporare. Aggiungi le code di gambero grigio lavate e sgusciate, unisci della polpa di pomodoro e cuoci 10 minuti. Infine unisci del prezzemolo. Con questo sugo condisci delle linguine o altra pasta lunga. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
ancora ancora... mi mangerei tutto...grazie!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|