DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/06/2006, 08.39
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito Resoconto della giornata di ieri

Buongiorno care ragazze,

come molte di voi sanno ieri c'e' stato il funerale della mia amica. Non vi dico..una cosa straziante. Arrivare al cimitero ed entrare nella cappella e vedere sull' altare quella bara bianca e la foto di laura davanti.....sono stata la prima ad avvicinarmi alla bara...e a scoppiare in lacrime. Penso che tutto il dolore che tenevo dentro da sabato l'ho fatto uscire ieri. Poi sua sorella mi e' venuta incontro e ci siamo abbracciate per un bel po'. Cmq, adesso sto meglio. Io credo che avevo bisogno di vederla li...e di rendermi conto che non c'e' piu'. E sopratutto avevo bisogno di piangere. Ieri al funerale c'erano una marea di persone e tantissimi miei vecchi amici....pero' sara' strano...ma pur essendo tutti li tristi per la scomparsa di laura...siamo stati tutti contenti di ritrovarci dopo 3 anni!! Adesso abbiamo deciso di non perderci piu' di vista, perche' non e' giusto che ci si debba incontrare solo per le cose brutte....infatti sabato facciamo una "rimpatriata"....sono contenta ragazze. Adesso so che laura sta bene tra le braccia di dio....e sono contenta di aver trovato tutti i miei amici....stando qui in svizzera avevo perso tutti ...e averli ritrovati mi fa' sentire la persona piu' felice del mondo!...come e' strana la vita...si passa da un infinito dolore ad una infinita gioia....mah, i misteri della vita sono infiniti. Io vi dico solo una cosa...voletevi sempre bene....qui ci rimane solo questo...tutto il resto ...sono solo scemenze!

Un bacione e un grazie a tutte quelle che mi sono state vicino...vi voglio un mondo di bene. Shaky
Vecchio 02/06/2006, 08.43
diet79 diet79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito shaki tesoro

parole vere amica mia "vogliamoci bene"..ti sono vicina ..tvtb
Vecchio 02/06/2006, 08.48
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito cara diet

grazie mille sei cara come al solito! Senti ma un po' piu' in giu' ho letto che forse forse.....magari te lo augurerei con tutto il cuore!! Io oggi ho il mio 2° giorno di ritardo pero' da me il ciclo varia sempre fino a 7 giorni e poi ho anche mal di pancia...quindi non mi illudo. Penso solo che tra un po' iniziero con il clomid e speriamo che sia la volta buona.

Un bacio
SHaky
Vecchio 02/06/2006, 08.58
marias
Guest

Predefinito con affetto

ciao shaky,dici bene ,il modo più bello per volersi bene,secondo me,è rispettare le persone che ti sono vicine.e per esperienza personale mi sento di consigliare il rispetto alle persone quando sono ancora con noi,piangerle dopo è troppo facile.perlomeno si resta con la coscienza pulita. ti sono vicina ,anch'io ho perso delle care amiche, è doloroso. buona giornata.
Vecchio 02/06/2006, 09.50
diet79 diet79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito shaki

non credo sia la volta buona per me è troppo presto (le aspetto per il 6) quindi non m'illudo forse magari è + gastrite o cervicale..che te devo dì ma ho fede e aspetto quando vuole arrivare siamo qui nel frattempo sto passando giorni stupendi con mio marito spensierati come non mai..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum