|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze! Eccomi qui con il resoconto della 18^ pesata Per errore avevo scritto 19^, ma era la 18^. Allora.. partecipanti alla pesata 26. Tot. Kg persi da tutte noi dalla prima pesata del 2007: 97,900. Io sono sempre un po demoralizzata.. A volte mi dico: ma si, rimani così, tanto sei comunque normopeso Però poi mi arrabbio tantissimo perché avevo raggiunto il mio agognato obbiettivo dei 60 kg e per 4 mangiate natalizie lho buttato in fumo! A 60 kg mi piacevo decisamente di + e vorrei tanto ritrovare questo peso Va beh, veniamo al resoconto. Complimenti come sempre a evelyn83, sempre prima in classifica con i suoi 11,500 kg persi.. Complimenti anche Ros!, rokxi, CarlaFabiola e karalulo. Per tutte quelle che hanno perso peso e non ho citato Brave!. Per tutte quelle che non hanno perso peso o addirittura lo hanno recuperato (come me) Forza!! Dobbiamo proseguire!. Un abbraccio a tutte e a mercoledì.
Il link per il resoconto. http://img207.imageshack.us/my.php?image=18qf0.jpg |
|
|
||||
|
||||
|
che siamo un bel gruppo e ce la faremo..Brave a tutte quelle che hanno calato ma brave anche a chi persiste in un sogno: rimettere la taglia di un tempo...un bacio e grazie cri
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie per avermi riaggiunto... capisco la tua delusione; ogni volta che rallento la guardia ingrasso! Ma devo e voglio tornare in forma. Sxiamo che il 1° obiettivo non arrivi tardi.
|
|
|
|||
|
|||
|
forza e coraggio!anch'io come te ho recuperato peso,ma dobbiamo tener duro,SEMPRE!!!un bacione e grazie per tutto quello che fai.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie!!!!!! mi hai inserito anche se ti ho dato il peso oggi, sei un tesoro!!! Ce la farai a tornare ai tuoi 60, non ti preoccupare, forse il tuo metabolismo si è un pò rallentato con i pranzi del natale ma tu non mollare e arriverai ancora al tuo obiettivo! Un abbraccio, Fede.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|