DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/09/2008, 16.56
L'avatar di pesci86
pesci86 pesci86 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ragazze vorrei ritornare dalla dietologa...

ma da una parte ho tanta voglia di dimagrire da sola e non spendere soldi,con i quali potrei comprarmi le cose per me,poi andare da lei tutte le settimane,ma se questo mi aiuterebbe a non sgarrare?non so cosa fare mi aiutereste!
Vecchio 08/09/2008, 21.59
L'avatar di sirenetta76
sirenetta76 sirenetta76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao pesci 86

non ci puoi andare una volta al mese? gia anch'io non ho ancora scoperto chi o cosa mi auita a non sgarrare solo la nostra testa credo. se hai dei dubbi però sinceramente non ci andrei, devi essere convinta! prova magari prima da sola con il sostegno di NOI del forum e se non funziona potrai sempre andarci no? !
Vecchio 08/09/2008, 22.16
L'avatar di scric
scric scric non  è collegato
Senior Member

Predefinito se...

andare da una dietologa ti fa sentire più "controllata"e ti permette di seguire con più costanza un regime alimentare credo siano soldi ben spesi.....
Vecchio 09/09/2008, 10.16
L'avatar di isotta1958
isotta1958 isotta1958 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Pesciolina....

eccoti ancora qui con tanti dubbi ed incertezze. Ti ho letta qui e là, ma per problemi di pc e di connessioni varie non mi è stato possibile rispondere. Lo faccio qui cercando di farlo in maniera esauriente. ACQUAGYM: Ottima idea, non ti farà dimagrire, come forse pensi, ma ti aiuterà a sgonfiarti, dare un maggior senso alla dieta e a distrarti. Io incomincio tra un pò, perchè mi ha aiutata molto sia a livello fisico ma sopratutto psicologicamente. DIETA GIORNATA TIPO: Quello che hai scritto è perfettamente in linea con le direttive della dott.ssa e quindi va bene, l'importante e che durante i pranzi principali nello stesso giorno tu non metta 2 secondi molto calorici, tipo mozzarella a pranzo e formaggi stagionati la sera. Sò che sei brava e quindi lo sai già, comunque a volte si può sbagliare. Quindi giornalmente cerca di bilanciare il carico calorico dei secondi. Per la frutta... regolati come vuoi. Se a fine pranzo ti dà maggiore sazietà..... fallo. Se preferisci tenerla come merenda ... uguale. Fai quello che senti più adatto a te e alle tue necessità. seguire un regime alimentare non significa punirsi, significa fare quello che è più giusto per il ns. corpo senza mortificarsi. Per le verdure, sai bene che la quantità è libera poichè hanno poche calorie, credo comunque che non esagerare sia la cosa migliore. DIETOLOGO: Non credo, in alcuni casi, che siano soldi sprecati. Nel senso che l'aiuto, magari iniziale, di un esperto possa tornare utile. E' vero che forse per qualche mese dovrai rinunciare a qualche extra, ma se per te è importante dimagrire credo tu possa essere più contenta nell'indossare un vecchio jeans che ti stà bene piuttosto che uno nuovo dove non accetti ciò che ti rimanda lo specchio. Sò bene che l'ideale sarebbe la tua immagine così come ti vuoi in un bellissimo jeans appena acquistato, però con un pò di pazienza potrai farlo. Credo di averti risposto a tutto. quando vuoi scrivimi ed io, forum permettendo, ci sarò. Buona ripresa del tuo lavoro. Ciao a presto.
Vecchio 09/09/2008, 15.09
L'avatar di pesci86
pesci86 pesci86 non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono ancora indecisa su cosa fare se domani andare o non andare dalla dietologa!

se ci vado devo essere costante nell'andarci,non lo so un pò mi scoccia ma da una parte mi aiuterebbe a non sgarrare durante i week and

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum