|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho un attacco di fame nervosa!mangerei tutta la dispensa e quindi è meglio che mi tanga occupata a fare altro!da ieri ho ricominciato serissimamente la dieta e quindi devo tener duro come il primo mese che per me era stato un incubo con tanto di fidanzato che mi mangiava i dolci davanti!a me veniva una rabbia fin da piangere!cmq oggi ho deciso di ricominciare l'uso di creme anticellulite e snellenti con costanza e voglio iscrivermi di nuovo in palestra anche se i corsi iniziano a ottobre e mi faccio un regalo di compleanno visto che è domenica!è un po' costoso l'abbonamento ma insomma ho lavorato e me lo pago io quindi penso proprio di farmi questo regalo!e voi che state facendo per la lotta contro i brutti orrendi schifosi kg di troppo?!?
|
|
|
|||
|
|||
|
Io mi sono iscritta martedì alla weight watchers e mi sono messa d'impegno a camminare tutti i giorni x 6 km (1 ora). Domani vado anche a informarmi per nuoto.
|
|
|
|||
|
|||
|
soprattutto io ke sono una golosona di dolci e ne nmangerei in quantità industriale fino alla nausea, xò dai ci sosterremo a vicenda! Io ho cominciato una settimana fa con la palestra e x di più anke a scuola di ballo quindi tra palestra e ballo veramente a fine meso arrivo sudando(capisc a me) stringiamo i denti e FORZA E CORAGGIO! in bocca al lupo
|
|
|
|||
|
|||
|
è che nell'abbonamento sono compresi tutti i corsi e anche quelli in piscina più idromassaggio sauna e bagno turco..una ****ta!quindi posso alternare tanto l'attività fisica anche se ora posso ancora andare a correre viste le belle giornate!
|
|
|
|||
|
|||
|
non c'è qualcosa a cui il tuo boy non rinuncerebbe? io e il mio ragazzo ogni tanto ci sfidiamo a resistere a qualcosa per una settimana, ex dolci, vino, sigarette...
e vediamo chi cede per primo. in questo modo se lui tenta te tu puoi tentare lui e vedrai che smetterà di farlo vì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|