|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
eccomi qui dal mondo dei morti ... come state ??? ..un bacio Lu
|
|
|
|||
|
|||
|
ma che ti è successo? sei malata? cos'hai?
|
|
|
|||
|
|||
|
ho l'influenza, oggi è il primo giorno senza febbre, ma la gola brucia, il raffreddore non passa e la tosse inizia... insomma faccio schifo
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO LUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
oggi doveva essere la mia serata....mannaggia! |
|
|
|||
|
|||
|
molto che tu abbia l'influenza...è davvero un tormento...spero tu guarisca presto!!!baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Messaggi | Ultimo messaggio |
| MI CONSIGLIATE SCHERZI DI OGNI TIPO DA FARE AL MATRIMONIO,PRIMA DURANTE E DOPO,DELLA MIA MIGLIORE AMICA??? | SANDYNA | Anche noi siamo a dieta | 19 | 02/07/2008 19.00 |
| A volte il computer mi mangia gli accenti e gli apostrofi,che rabbia!!! | gnuffi | Anche noi siamo a dieta | 0 | 28/02/2008 18.38 |
| DA LUNEDI' SI PARTE, ED IL FORUM MI SARA' DI SOSTEGNO! | LOU | Anche noi siamo a dieta | 4 | 06/01/2008 21.20 |
| ragazze sn un paio di giorni che non riesco a seguire la dieta bene... | pesci86 | Anche noi siamo a dieta | 4 | 22/10/2007 20.42 |
| ragazze che stanchezza,sono appena tornata da una camminata di un ora e 10.....un caldo che si muore....ma sono contenta... | Sara27 | Anche noi siamo a dieta | 7 | 05/04/2007 12.21 |