DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/03/2008, 21.37
marzia! marzia! non  è collegato
Senior Member

Predefinito ragazze il week end non riesco a mantenere la dieta!

mi capita soprattutto il sabato...
mi sono concessa un cornetto gelato e la sera spagetti col tonno (senza gardare l'olio) un raviolo la vapore del cinese e un assaggio (una cucchiaiata) di pollo al bambù..
oggi apranzo fetuccine con sugo di carne anche se non erano tante non ho guardato l'olio poi pollo e 2 patatine..non resitevo..
merenda uno yogurt magro e un quadretto di cioccolato..a cena bieda lessata con aceto e 0 g di pan a buschetta con un cuchiaino d'olio..
il week end mangio sempre sregolato..capita anche a voi? avete consigli?
Vecchio 09/03/2008, 21.43
lilly70 lilly70 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Marzia!!

Se potessi vedemi in questo preciso istante, capiresti che non sei la sola a perdere il controllo nel fine settimana!! Mi sento strapiena, gonfia e appesantita...ho davvero esagerato tra pranzo e cena (pizza al taglio di vari tipi con coca!).Domani di nuovo in riga, tanta acqua, verdura e frutta e torniamo in carreggiata, ok?!?!? Buona serata!
Vecchio 09/03/2008, 21.44
L'avatar di shiro
shiro shiro non  è collegato
Senior Member

Predefinito certo che capita

io oggi ho mangiato il tiramisù,ma ho visto che se stò attenta bene tutta la settimana,il peso scende comunque anche se nel w.e. mangio di più e cose dolci ,non ti rattristare ,cerca anzi di ricominciare bene domani...un bacio
Vecchio 09/03/2008, 21.53
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito sicuro!

purtroppo capita fin troppo spesso io ho sgarrato con il gelato ieri sera e la cioccolata oggi pomeriggio domani sarà critica la pesata ma devo ritrovare la forza di volontà che avevo due anni fa quando prima della gravidanza avevo perso 11 kg e sgarravo pochissimo, dai domani ripartiamo ancora con più grinta.
Vecchio 09/03/2008, 22.39
elenavalsecchi elenavalsecchi non  è collegato
Senior Member

Predefinito mi unisco anche io

oggi polenta e stracotto (non avevo ancora il MDT) e forse è per questo che non ho digerito... il mio stomaco non è più abituato, ma domani acqua frutta e leggerezza saranno il nostro moto vero?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum