|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mi capita soprattutto il sabato...
mi sono concessa un cornetto gelato e la sera spagetti col tonno (senza gardare l'olio) un raviolo la vapore del cinese e un assaggio (una cucchiaiata) di pollo al bambù.. oggi apranzo fetuccine con sugo di carne anche se non erano tante non ho guardato l'olio poi pollo e 2 patatine..non resitevo.. merenda uno yogurt magro e un quadretto di cioccolato..a cena bieda lessata con aceto e 0 g di pan a buschetta con un cuchiaino d'olio.. il week end mangio sempre sregolato..capita anche a voi? avete consigli? |
|
|
|||
|
|||
|
Se potessi vedemi in questo preciso istante, capiresti che non sei la sola a perdere il controllo nel fine settimana!! Mi sento strapiena, gonfia e appesantita...ho davvero esagerato tra pranzo e cena (pizza al taglio di vari tipi con coca!).Domani di nuovo in riga, tanta acqua, verdura e frutta e torniamo in carreggiata, ok?!?!? Buona serata!
|
|
|
||||
|
||||
|
io oggi ho mangiato il tiramisù,ma ho visto che se stò attenta bene tutta la settimana,il peso scende comunque anche se nel w.e. mangio di più e cose dolci ,non ti rattristare ,cerca anzi di ricominciare bene domani...un bacio
|
|
|
||||
|
||||
|
purtroppo capita fin troppo spesso io ho sgarrato con il gelato ieri sera e la cioccolata oggi pomeriggio domani sarà critica la pesata ma devo ritrovare la forza di volontà che avevo due anni fa quando prima della gravidanza avevo perso 11 kg e sgarravo pochissimo, dai domani ripartiamo ancora con più grinta.
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi polenta e stracotto (non avevo ancora il MDT) e forse è per questo che non ho digerito... il mio stomaco non è più abituato, ma domani acqua frutta e leggerezza saranno il nostro moto vero?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|