DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/07/2007, 07.59
CRISTINAESTATHE CRISTINAESTATHE non  è collegato
Senior Member

Predefinito RAGAZZE IERI SONO STATA DA UN LUMINARE GINECOLOGO

E MI HA PRECISATO CHE ANCHE CON IL MIO MEZZO UTERO POTRò RIMANERE INCINTA, CHE IL RESTO VA TUTTO BENE E
CHE FINO ADESSO NON SONO RIMASTA PER VIA DEL PROBLEMA DI GIANLUCA (SPERMATOZOII IMMOBILI E LENTI)
RAGAZZE SONO FELICISSIMA MI SI è RIACCESA LA LAMPADINA DELLA SPERANZA!!!!!
PENSO CHE PER GIAN CI SIA UNA CURA OPPURE VARRà LA PENA DI PROVARE CON LA FECONDAZIONE, MA NON COME MI AVEVA DETTO IL MIO DOTTORE CHE NON C'ERANO SPERANZE NEANCHE CON LA FECONDAZIONE.
SONO FELICISSIMA!!!!!!!
Vecchio 27/07/2007, 08.03
shakiralucia shakiralucia non  è collegato
Senior Member

Predefinito ma

che bella notizia di primo mattino!!!tesoro basta non perdere mai le speranze che poi tutto si aggiusta! Avvolte finisci nelle mani di certi idioti....a me quando mio marito fece il primo spermio il doc ci disse che la nostra unica speranza era L'icsi...cioe' l'ultimo stadio di fecondazoine assistita! non sai quanti pianti ci siamo fatti...poi abbiamo cambiato doc....e quello ci disse che volendo c'era pure la possibilita' di concepire naturalmente!!!! Quindi tutto ilcontrario del primo doc!! Quindi non disperare cara...e vedrai che presto tutto si sitemera':
Un bacio
Vecchio 27/07/2007, 08.24
chrilù chrilù non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono davvero felice

.. mai perdere la speranza.... oh che bella notizia... sono contentissima.... un abbraccio lu
Vecchio 27/07/2007, 08.49
L'avatar di ninfa
ninfa ninfa non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono

davvero felice x te.....un bacio
Vecchio 27/07/2007, 10.17
diet79 diet79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito tesoro

le vie del signore sono infinite l'importante è nn disperare mai..un bacione grandissimo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum