|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
E MI HA PRECISATO CHE ANCHE CON IL MIO MEZZO UTERO POTRò RIMANERE INCINTA, CHE IL RESTO VA TUTTO BENE E
CHE FINO ADESSO NON SONO RIMASTA PER VIA DEL PROBLEMA DI GIANLUCA (SPERMATOZOII IMMOBILI E LENTI) RAGAZZE SONO FELICISSIMA MI SI è RIACCESA LA LAMPADINA DELLA SPERANZA!!!!! PENSO CHE PER GIAN CI SIA UNA CURA OPPURE VARRà LA PENA DI PROVARE CON LA FECONDAZIONE, MA NON COME MI AVEVA DETTO IL MIO DOTTORE CHE NON C'ERANO SPERANZE NEANCHE CON LA FECONDAZIONE. SONO FELICISSIMA!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
che bella notizia di primo mattino!!!tesoro basta non perdere mai le speranze che poi tutto si aggiusta! Avvolte finisci nelle mani di certi idioti....a me quando mio marito fece il primo spermio il doc ci disse che la nostra unica speranza era L'icsi...cioe' l'ultimo stadio di fecondazoine assistita! non sai quanti pianti ci siamo fatti...poi abbiamo cambiato doc....e quello ci disse che volendo c'era pure la possibilita' di concepire naturalmente!!!! Quindi tutto ilcontrario del primo doc!! Quindi non disperare cara...e vedrai che presto tutto si sitemera':
Un bacio |
|
|
|||
|
|||
|
.. mai perdere la speranza.... oh che bella notizia... sono contentissima.... un abbraccio lu
|
|
|
||||
|
||||
|
davvero felice x te.....un bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
le vie del signore sono infinite l'importante è nn disperare mai..un bacione grandissimo
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|