|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
RAGAZZE HO PRENOTATO L'ACQUISTO DELLA CASA!!!!!!!!!!!!! E' bellissima, piccina ma con un bel giardino, i balconi, immersa nel verde in un paese tranquillissimo, a 50km da milano e quindi dal lavoro!!! sono contenta e al tempo stesso me la sto facendo addosso per la paura... ho l'impressione che sia una scelta talmente decisiva che... temo a doverla affrontare!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sono contenta che l'hai trovata!
è dove dicevi l'altra volta? |
|
|
|||
|
|||
|
non vedevo l'ora di dirvelo stamattina!!! è proprio la casina che sono andata a vedere sabato col mio papino... abbiamo avuto la fortuna di incontrare il costruttore che, visto che era l'ultimo appartamento, ci ha incluso il box nel prezzo!!! la casa non è grande, 42mq, ma ha un giardino di 80 e tre balconi, essendo a piano rialzato!!! sono emozionata!!! a fine settembre il compromesso!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma quale paura??? mica la stai comprando x andarci a vivere col fetentone del tuo ex, è una cosa tua, solo tua e devi esserne solo orgogliosa!
|
|
|
|||
|
|||
|
quando te la consegnano? so che non volevi aspettare troppo.
vì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|