|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
allora ragazze xchè non ce la faccio ha scendere sti maledetti 7 kg?allora il 6 sulla bilancia non lo voglio vedere più ieri mattina mi sono pesta e pesavo 60.4 e come se mi fossi demoralizzata,ieri in giornata e oggi ho sgarrato,me no male che non mi sn abbuffata come facevo di solito e già qui ho fatto un passo avanti e questo mi fa stare bene!aiuto ho bisogno dei vostri consigli!evelyn ti prego aiutami tu
|
|
|
|||
|
|||
|
forza non mollare sei vicinissima a lasciare il 60!!! forza!! piuttosto, hai letto ieri il post di LILA? lei ha fatto delle analisi e ha scoperto che la tiroide non lavora bene! lei si impegnava con la dieta, ma non riusciva a calare, adesso ha scoperto il motivo! la dottoressa gli ha detto "ci credo che non dimagrivi con questi valori della tiroide! non capisco come fai a non essere obesa!" però non lo so se questo è il tuo caso, io ad esempio non riesco a dimagrire perchè non mi impegno, sgarro e mangio male! ma invece lila nemmeno se si impegnava riusciva a calare! se le faceva prima queste analisi si risparmiava tanta fatica per niente!
|
|
|
|||
|
|||
|
finalmente ci risentiamo! dai, non voglio sentirti così scoraggiata... hai detto bene, hai fatto un bel passo avanti non trasformando lo sgarro in un'abbuffata, quindi questo è già positivo! e poi per il peso, porta pazienza, vedrai che prima o poi quel benedetto 6 lascerà il posto a un bel 5... assicurato! tu, però, non cedere per lo sconforto alla tentazione di sgarrare, pensa che ogni volta che lo fai, ti allontani dal tuo obiettivo... quindi tieni duro! il blocco del peso può anche essere causato dal ristagno dei liquidi, magari in questa settimana punta molto su the verde, tisane, cipolla e finocchio... sono tutti alimenti dalle proprietà diuretiche, che sgonfiano e depurano, quindi ottimi contro la ritenzione idrica... prova e vedi se si sblocca qualcosa...
|
|
|
|||
|
|||
|
(:D)))ciao e buon inizio settimana!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|